Grande Enrico, grazie!! Però così facendo mi hai creato non pochi problemi E' stupenda Fermando il video al minuto 0.39 si ha una ottima inquadratura sui passaruota allargati.
è cattivissima! frontale e posteriore davvero molto belli. Bagagliaio CSL style e prese d'aria supplementari. S T U P E N D A !!!
IMHO è una delle vetture M con più caratterizzazione e personalità estetica rispetto al modello di derivazione
Macchina fantastica, veramente da sturbo!!!! il commercial scimmiotta un pò, per la parte di tecnologia robotizzata, quello della R8. Potevano fare meglio!!
stupenda e basta! anche se il paraurti ha un che di x6M, ma pazienza, è bellissima comunque! con dei fari più piccoli, sarebbe perfetta! mi sa che prima o poi....
vi quoto interamente entrambi!!!!...Marco acquistala che poi fra 3 anni te la compro io come da precedenti accordi
Ragazzi, sono il solo ad aver avuto un attimo di lucida follia e fare quattro conti per capire in che guaio mi ficcherei nel vendere la mia attuale per comprarmi questa??
Sono felicissimo che si proponga in maniera valida sia esteticamente che come scheda tecnica, ma sinceramente ad essere sul punto di stanziare la pecunia per prenderla penso che "ripiegherei" su una M3 E92 usato "fresco" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
preciso che non si tratta del Commercial della 1//M ma solo di un filmato di anticipazione. Non vedo l'ora di provarla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per me siete TUTTI vittime di una droghe allucinogine con effetti di euforia collettiva. La serie 1 coupé non è mai stata bella. Però messa così trasuda potenza. Però mi ricorda troppo la 2002 turbo Però ha le dimensioni giuste per le strade italiane Però ha delle caratterizzazioni esclusive (sedili specifici ad es.) che la rendono desiderabile Però ha la cavalleria adeguata Però ha anche il rumore giusto..... Però la comprerei subito. Ora.