La 1M è una realtà !!!

Discussione in 'BMW 1 M' iniziata da enricob, 10 Maggio 2010.

  1. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    d'accordissimo :wink:

    ovvio che nelle rotonde non sto li a far fumare le gomme o a far fare all'auto angoli di 45°...non sono mica da solo...ma magari quel mezzo metro di sculettata gliela faccio fare...mi accontento di poco...:mrgreen:
     
  2. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    sei un cucciolo. :haha
     
  3. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20">:p:p
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    E' l'olio che utilizzano nel campionato della Seat Supercopa.
    Il comportamento è cambiato molto, prima percepivo il pattinamento della ruota interna e poi arrivava il blocco, in maniera secca, adesso è estremamente progressivo, se vai a dare un'occhiata ai miei video lo si percepisce anche nella guida, ora lavoro molto meno di sterzo in uscita di curva.
     
  5. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Come no???:eek::mrgreen:
     
  6. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    mi riesci a dire qual'è nicola?mi farebbe comodo sull'M :mrgreen:
     
  7. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    appunto....prima mette la mano avanti....e poi la toglie:mrgreen:
     
  8. zeno75

    zeno75 Presidente Onorario BMW

    5.461
    216
    1 Luglio 2009
    Reputazione:
    159.258
    S2000 RX7fd EX 1M-EX M3 E92
    be' per bocciare la modalita' intermedia del dsc della 330 ci e46......bastava molto meno spaventandosi di piu': quella si' era fatta per morire in strada, o bloccava tutto come a dsc totalmente attivo, oppure pennellava abbastanza bene...oppure senza renderti conto, ti aspettavi di dare un pestone e aspettarti la pinzata e ti trovavi a 90 gradi netti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:.....pensa poi sull'umido quale puntualita' aveva:mrgreen:
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Se non ricordo male è della Syneco, manda un Pm ad ice, sarà più preciso.
     
  10. MARCOM392

    MARCOM392 Amministratore Delegato BMW

    2.954
    304
    20 Settembre 2008
    Reputazione:
    24.922
    Renault Clio 1.8 16V
    Forse è il montero...della syneco...lo montavamo sull'M :-k
     
  11. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Sono stato in conce stamattina per sostituire i fari posteriori e ho approfittatto nell'attesa per fare due chiacchiere.

    Queste le info che mi hanno dato................. 8-[

    Magari lo sapete già, ma non ho voglia di rileggere tutto dall'inizio :mrgreen:

    Allora la macchina verrà presentata entro fine dicembre sembra e dovrebbe essere commercializzata a partire da marzo aprile 2011 in Italia............e sembra come già detto da qualcuno qui che sarà a tiratura limitata. 8-[

    Per il prezzo ovviamente nulla................ma secondo il venditore sarà sensibilmente più basso rispetto a quello dell'M3 :rolleyes:
     
  12. Gabo

    Gabo

    40.332
    5.525
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    interessanti queste news, secondo me anticipano la presentazione a dicembre per controbattere l'arrivo della RS3
     
  13. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Secondo me, facendo due proporzioni, sfiora i 60.
     
  14. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    L'arrivo della RS3 prima di quello previsto dalla M1 è un fattore molto positivo per chi come me era indirizzato all'acquisto della M1 in quanto potrebbe produrre :

    1) Anticipo dell'arrivo della macchina

    2) Riposizione del prezzo

    3) Possibile offerta del cambio DKG

    4) Verifica dei risultati delle prove su strada e pista della RS3

    Per quanto mi riguarda dopo aver provato a lungo il cambio S Tronic è un elemento importante per indirizzare l'acquisto.

    Il fatto che esiste una alternativa alla M1 mi piace molto in considerazione delle imposizioni BMW vale a dire :

    1) Numero limitato di vetture ( 2700 al mondo e soprattutto Rivolte al

    mercato Americano )

    2) Numero limitato di colori ( Bianco ,Nero ,Arancione)

    3) Solo cambio manuale (No optional cambio DKG )

    4) Prezzo forse più alto di 5000 euro (rispetto a RS3 con S Tronic di serie)

    Aggiungo che :

    1) Esteticamente la Rs3 non mi piace e la M1 sembra meno peggio

    2) Tecnicamente per la M1 mi fido della Motorsport, mentre per la Rs3

    bisogna verificare se sono riusciti a sistemare il sottosterzo al limite

    pertanto non si può prendere al buio
     
  15. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Si ma alla 1M si potrebbe contraporre la TTRS, non certo la RS3...
     
  16. fighter

    fighter Direttore Corse

    1.853
    392
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    30.043.613
    BMW M2 CS
    Va considerato che :

    1) La serie 1 è una compatta segmento C da 4/5 posti con il 3 volume aggiunto successivamente pertanto con un bagagliaio significativo e produzione importante

    Mentre la TT è un altra categoria di macchina con 2 posti + divanetto e bagagliaio ridotto a produzione ridotta

    2) Forse si pùò ritenere Serie 1 contro A3.

    A tal proposito sappiamo tutti che una della 2 case ha voluto rispondere all'altra quando è venuta a conoscenza delle intenzioni della concorrente di

    ipermotorizzare il modello al termine della produzione

    Vale a dire che difficilmente si può ritenere una risposta tardiva della Bmw ad una vettura Audi TT uscita alcuni anni fa
     
    Ultima modifica di un moderatore: 2 Dicembre 2010
  17. TheD

    TheD Presidente Onorario BMW

    10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    ma anche no, la 1 contro la 3 e la z4 contro la tt
     
  18. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Che ci stiano 3 persone dietro sul serie 1 coupè ho grossi dubbi...sempre che non si parli di bambini...

    Risposta tardiva è relativo, anche per la RS4 l' audi è uscita un anno e mezzo in anticipo sulla M3 se è per questo.
     
  19. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Se vogliamo anche, ma è considerando che la serie 1 coupè è derivata dalla serie 1 normale e che la TT è derivata dalla Golf/A3 di cui la serie 1 è antagonista....
     
  20. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    E' omologata per 4, quindi il problema non si pone.
     

Condividi questa Pagina