L'unico passeggero che non dovrebbe star comodo è quello di dietro seduto al centro,per via di quel maledetto tunnel....
secondo me dietro si sta bene e ho fatto anche vari viaggi, ovvio se sei alto 1,90 non stai comodo, ma in 4 va benissimo.
io il problema non ce l'ho.. la mia essendo coupè è immatricolata per 4.. quindi dietro ha il divano ma sagomato per due con un simil porta-oggetti nel centro.. direi che dietro due persone ci stanno piuttosto bene.. l'unica cosa è che lo spazio per le gambe è quello che è.. anche perchè ioguido con il sedile abbastanza indietro
in 2 IMHO si viaggia benissimo...... in 4 è un pò strettina......viaggi non troppo lunghi e con pochi bagagli
Mah, io ho fatto Treviso-Linz ben 6h (e ritorno altre 6h) in 4 persone sulla E87 (118D Futura cerchi 16) e sinceramente nessuno si è lamentato :) Fede
anche se ci sono i 17 o l'assetto cambia poco... tanto nei viaggi lunghi si è praticamente sempre in autostrada, e per fortuna non sono messe male come le strade di città...
infatti io l'assetto non l'ho considerato....i cerchi con le runflat già di piu'....infatti al prossimo cambio gomme sto valutando la gomma non run flat piu' che altro il confort è dato dai sedili, e io con quelli sportivi, se pur belli...son scomodi
in generale credo si possa parlare di un abitabiltà sufficiente davanti e scarsina dietro... per il confort, beh lasciamo perdere... ho una futura con i 18" ed è una tavola, d'inverno coi 17" non migliora troppo. sono 1,90 dopo 100 km inizio già a muovermi per sgranchirmi
io con la mia mini ho fatto pochi giorni fa un viaggio 120+120 km.. avevo dei nervi cosi tesi da impazzire.. e ho 18 anni..
l'estare scorsa ho fatto roma-austria in 3 più un cane,sono arrivato a destinazione con la schiena che mi faceva un pò male e mia madre nei posti dietro che ha bestemmiato per tutto il tempo,c'è da dire che la mioa non è il max per i viaggi avendo l'assetto e i sedili sportivi
quante migliaia di chilometri ci hai fatto scusa? L'accesso ai posti posteriori della 1er è scomodo, ma non la seduta.. L'auto è confortevole e insonorizzata, le sedute posteriori sono comode, se non si è altissimi, si sta bene, me lo hanno confermato gli svariati passeggeri che ho avuto....anche per centinaia di chilometri:wink:
parlo x me ragazzi io nn ho ancora mai ftt viaggi lunghissimi ma un 100 km li ho ftt avendo una attiva con l'assetto e cerki da 16 e sedili sport, il mio problema è arrivare sveglio a fine tragitto vi assicuro da guidatore mi prende un sonno assurdo è + comoda di una poltrona !!! x il dietro mai salito mai usati quei sedili ne io ne altri na volta mio padre ma x circa 4 km quindi nn so dirvi posso dire ke in 2 si va da Dio e si torna freski cm una rosa
Ciao 118d Futura no assetto e cerchi da 17 comodissima per il guidatore e penso anche per i passeggeri, se sono in 2 sul sedile post. L'unica cosa. Settimana scorsa ho fatto un piccolo viaggio in quattro e ho dovuto lasciare il ruotino a casa xchè non ci entravano tutti i bagagli........