salve a tutti volevo chiedere a tutti se la serie 1 nei viaggi (200-400km) è comoda o nn è adatta x tali tragitti??(E81)
Ma 200 km il fai in un'ora e 1/2, cosa vuoi che succeda in cosi poco tempo, magari li facevo io 200 al giorno tutte curve . Forse sui 1000 puo essere scomoda, ma non credo neanche, altrimenti il motto "piacere di guidare" che senso ha.
guarda io i viaggi che faccio sono tutti da 800km e mi trovo comodissimo nell'avvolgente sedile sportivo della piccola..viaggiamo sempre i 3 e con la macchina carica,e per adesso nessuno di noi si è mai lamentato:wink:
Al max ho fatto 900km in un giorno 450 andata e altrettanti al ritorno. La mia è un'attiva cerchi da 18 e sedili sportivi.. Da guidatore ti posso dire che non mi ha affaticato, neanche la mia ragazza al mio fianco...e neanche una lupa da 25 kg piazzata dietro...
dipende da quanto sei alto, da quanto pesi e se stai davanti o dietro.... ovviamente la serie 1 non è fatta x 5 persone e ancora meglio se la si usa come 2+2...NON è UNA FAMILIARE...penso di esser stato esaustivo...
nella versione futura .... la trovo rigida ma comoda. Per ora di viaggi di più di 300km non ne ho fatti, ma di lamentele dalla mia schiena o da quella dei passeggeri non ne ho ricevute. Ovvio che se devi usarla per il 90% in autostrada per dei viaggi..forse non è la macchina più adatta
il 1° giugno sono tornato da un viaggio di 1800km (9oo andata e 900 ritorno)...mi son trovato benissimo quando guidavo io ma l'unica scomodità era quando guidava mio padre e io sul sedile passeggero nn riuscivo a trovare la posizione adatta a dormire...e poi nn potevo neanche abbassare il sedile visto che dietro c'era altra gente ma in fin dei conti mi son trovato + che bene...
ah sicuramente uno scania V8 è piu comodo per viaggi lunghi... come macchina compatta e abbastanza rigida... direi che non va male per viaggiare... la comodità c'è
Unico viaggio fin ora affrontato è stato di 350 km all'andata e 350 al ritorno....ti dirò nessun problema, ovviamente da guidatore in quanto la guido solo io. Rigida il giusto e con consumi ottimi.
Ho fatto diversi viaggi di 400 km e oltre, sempre in 3, nessuno si è mai lamentato.. ovvio che in una SW hai piu spazio a disposizione..
guardate io ero abituato a fare i viaggi con la mia polo.. e devo dire che questa ha il sedile più imbottito e la seduta più comoda.. finora al amssimo 100 km ad andare e 100 a tornare.. ero molto riposato e idem la mia ragazza seduta vicino a me... per la comodità dietro non mi pronuncio.. ma alla fine per 2 persone mi pare che ci sia parecchio spazio..
Io giro con una cooper S R53, e percorro tragitti di oltre 400km in autostrada....scendo fresco come una rosa. Dipende dalle tue esigenze, dalla tua età. Per me guidare è divertimento, quindi un'assetto rigido, o un sedile scomodo, poco contano, ma il mio è un giudizio soggettivo. Però se siete in 4, credo possiate andare tranquillamente a berlino ed essere freschissimi.
bè come 2 volumi direi che è comodissima, poi se ti schiaffi li con il cruise control, l'aria condizionata e il sedile un po inclinato all'indietro stai proprio di lusso! manca solo il pilota automatico e ci puoi dormire! :):):)
non parlo da guidatore perche senno mi dite che sono di parte, per andare in montagna uso sia la mia che quella di mio fratello, una audi a3...secondo la mia ragazza è molto piu comoda la mia (sedili normali) rispetto a quella di mio fratello (sedili sportivi)...