R: La 1er di Sn00kY Se nn sbaglio proveniva da una e81 e lui l'ha montato sulla sua e90 Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Si si... serie 1 e 3 hanno quasi tutto in comune... anche il mio assetto FK ha lo stesso codice sia per serie 1 e 3 Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Ah nn pensavo...ottimo...so che hanno diverse parti in comune ma nn pensavo addiritura lo stesso codice. Il peso nn cambia??cioè l assetto performance originale ha codici differenti boh...nn so se poi all atto pratico sono uguali.
R: La 1er di Sn00kY Su un assetto regolabile come il d2 puoi regolare la durezza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ragazzi oggi dopo tanto tempo ho lavato con tanta calma e tranquillità la mia auto... ecco le foto... finalmente la vedete pulita xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Ciao complimenti per la macchina se vuoi io ho i miei paraurti rest che avevo su prima de vendere se ti interessa contattami in pm
R: La 1er di Sn00kY Salve ragazzi... a breve devo rimuovere i cerchi m6 replica in quanto devo mandarli a riadrizzare... quindi dovrei rimontare i style 116... vorrei chiedere a tutti voi un parere se lasciarli con la colorazione originale o come in foto Attendo i vostri pareri! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Non sono per niente male però non vorrei fossero un po' troppo pesanti come colorazione faccio un po' fatica a immaginarmeli sulla macchina ci vorrebbe una foto p.s ricevuta la mail?
Resterano per poco tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... comunque si cassi l'avevo ricevuta... perdonami se non ti ho risposto... ma in un mese ho dovuto rivoluzionare la mia vita e avevo abbandonato auto e club Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
Premesso che io lascerei gli styling 116 sempre per via delle misure di ET...io li lascerei originali, oppure falli direttamente verniciare grigoo scuro opaco. Inoltre questi sono originali mentre gli M6 replica...
Il problema è che sono et 20... dovrò vedere con l'assetto... questa colorazione mi piacr un sacco... ho preso spunto dai cerchi del golf V GTI Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
La 1er di Sn00kY Bella complimenti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma le fodere dei sedili dove le hai prese? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La 1er di Sn00kY Salve ragazzi... Dopo un anno è arrivato il momento di aggiornare la discussione... L'auto ha subito un pò di cambiamenti... Come un pò la mia vita! Vi aggiorno con un pò di foto come si trova ora! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk