No tra i 2 sportelli ho e unico... poi ho tagliato oltre 1cm circa nei bordi... al centro ho fatto il taglio... e i bordi esterni con spatolina e pistola termica o messo tutto dietro... il problema piu grave e che non ho trovato il modo come smontarli!
è semplice! devi tirar giù il pannello, smontare la plastica che parte dal tweeder e fa il giro sul bordo dello sportello e trovi le viti per smontare quei due pezzi!
R: La 1er di Sn00kY Che lavoraccio ... Ora vedo se iniziano a scollare allora li smonterò /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> oggi ho cambiato i led... ho messo quelli canbus smd Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY La gradazione è 6000k come le lampade xenon... Un'altra foto fatta al buio Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
imho bella la gradazione! per me 6000k sono più che giusti bianco leggerissimamente azzurro! un colore che per strada si fa notare! ma la parabola centrale imho è bruttima! sugli originali ci sono due sfere tipo la parabola xeno! nei tuoi sembri avere una parabola e un faro poliessoidale!
R: La 1er di Sn00kY Si proprio cosi... diciamo che riprende i primi fari bixenon per serie 1 che avevano la lampadina alogena per il lampeggio rapido... a breve dovrei fare la modifica per rendere il lenticolare in bixenon... anche se devo trovare la soluzione per escludere la lampadina abbagliante... pensavo di lasciare la lampadina li dove si trova... scollegarla e collegare una resistenza! Dovrò trovare la giusta soluzione per rendere il più possibile sinile all'originale! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
guarda io ho una pre-rest ma visivamente non si nota che nel bulbo interno c'è l'h7! perchè dall'esterno i due bulbi sono uguali! i tuoi no! intendevo quello!
niente male.lasciali cosi come sono che van piu che bewne. Non star a stressarti la vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Piuttosto rivernicia i ce3rchi di un bel alluminio o meglio ancora sostituiscili con qualcosa di piu carino e verncia i particolari carrozzeria in tinta.
E la carrozzeria spero di vendere la moto a breve... cosi entra subito in carrozzeria... i cerchi li lascio neri opachi... io li amo di quel colore ... Ragazzi volevo chiedervi se sapete dove potrei trovare il kit di conversione da buloni a prigionieri per le ruote? so che il filetto è 12x1,5mm
Esagerato... magari mi prendessero in BMW... son sicuro di saperne di più di quel caprone che sta in ufficio ricambi della concessionaria della mia zona!
tranquillo da me è uguale! ne so di più io senza fare il sapientone che l'addetto ai ricambi in conce!
ora faccio il diavolo tentatore! Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport,Paraurti M-sport
R: La 1er di Sn00kY Ma cosi non è giusto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2