R: La 1er di Sn00kY Winning mi sa che questa idea la copio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... Comunque ragazzi nuovi up... Calotte specchietti plastidipate nero opaco e bracciolo centrale Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Si si a breve lo devo portare a tappezzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Quando la comprai aveva gia le casse da 13cm al posto delle originali... io le ho cambiate perché le altre sono morte... Per verniciare?!?... Ancora nn so se lasciarla di questo colore o wrappare in bianco! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Il procedimento non è difficile... Ho comprato della pellicola per oscurare i vetri...ho tagliato una striscia piu grande della parte bianca... dopo bagnato con vetril armato di pistola termica e spattola ho levato tutta l'acqua... il faro ha un piccolo scalino ai bordi della parte trasparente... armato di pazienza... pian piano e delicatamente ho tagliato l'eccesso con una taglierina... ed ecco il lavoro finito... Alla fine è rimasta un pò di colla... con un panno ho passato del dilluente nitro e rilavato subito con acqua e sapone! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ciao... nn le ho montate... sono alla ricerca dei led o delle maniglie con i led... in bmw per 4 plafobiere led spendo più di 100€ Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
complimenti ho sempre voluto anche io fare i pezzi tra i vetri ma poi per voglia o reperibilità di carta a prezzi decendi ho sempre rinunciato!! hai smontato o pellicolato montate?
guardandola bene bene l'hai fatta una alla volta o attaccando un unico foglio? perchè la trama non sembra continua ma certo guardiamo il pelo in questo caso!