R: La 1er di Sn00kY Spero a fine mese... in CIG non si vive tanto bene! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Si sono a led... e sinceramente alle fumè ci ho pensato dopo che le avevo ordinate /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">... quando un domani montero fari lebticoari e dietro black line le cambierò... anche se ci sono tanti lavori da fare ma i soldi scarseggiano! :banghead: Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ragazzi aggiorno con un up fresco fresco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nuovo stereo e clima bizona... nn ce la facevo più con le manopole stile fiat anni 80 :banghead: Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
Lo stereo sarà di sicuro provvisorio... il kenwood è morto... e mi ero stancato di metterti l'ipad... era troppo posticcia come cosa :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">
sei contento del funzionamento a random del clima automatico sull'impianto del manuale? io l'ho tenuto un giorno e poi ho rimesso le antiestetiche ma funzionali manopole manuali
R: La 1er di Sn00kY Si i motorini è un problemi un pò fastidioso... ma quando è in auto nn mi disturba più di tanto! Ora dovrò scoprire se con qualche codifica si possa risolvere! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ciao ragazzi... oggi nuovi up In primis cambiato olio al differenziale... dopo do che fatti i fari post blackline E in n ultimo finalmente ordinari i fari depo! Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Spray... ammetto che mi ha deluso parecchio :sly: Ho deciso che saran provvisori finché non mi decido a prendere i blackline resty Sent by Galaxy SIII on Tapatalk 2
La 1er di Sn00kY Gli stop non si possono guardare!! Usa bomboletta specifica con effetto lucido oppure vai da carrozziere e gli fai dare una velata di trasparente mischiato a un po' di nero. iPhone using Tapatalk
Il fatto è che ho proprio usato una bombola specifica... della DGear... all'inizio pensavo di aprire il faro... sto pensando di usare proprio la pellicola... bmwale mi ha messo la pulce nell'orecchio!
io ho usato la pellicola per i parabrezza nella striscia bianca del faro posteriore ed e' venuto una favola.....