R: La 1er di Sn00kY Si alla fine mi è convenuto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Sei un porcellino xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ma quanto siete maliziosi ragazzi miei... se una "pompa" di benzina vi crea tutto questo scompiglio Ahuahuahuah Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Ciao ragazzi... riaggiorno il topic... Oggi ho plastidipato i reni... a voi foto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Grazie mille... che dire la macchina la trovo più sportiva solo cambiando un dettaglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sisi assolutamente, anche io li avevo fatti quando la macchina era ancora grigia come la tua.. e stavano da dio^^ la cosa che mi piaceva di più è che ho risparmiato un bel pò di soldi ottenendo un risultato simile, opaco invece che lucido... che cmq preferisco
R: La 1er di Sn00kY Novità sono in attesa delle freccie laterali a led... e sto decidendo di montare un terminale di scarico... ma non so quale scegliere Per quanto riguarda i coilover e cambiata in meglio... Pro... tiene un sacco... rollio molto dimminuito Contro... con le strade che ci sono qua sento ogni difetto dell'asfalto... Ma sono sodisfatto della scelta Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 1er di Sn00kY Io ho la centralina da rp corse a Torino, sto montando il downpipe piu filtro aria e anche io coilover: un bel d2 iPhone using Tapatalk
R: La 1er di Sn00kY E allora è da vedere bella a terra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... cmq cone sembra il D2? Ce chi ne parla male e chi ne parla bene! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: La 1er di Sn00kY Si... rumorosa un pò... ma non ci faccio caso... perchè quando avevo gli originali alla fine i posteriore facevano un rumore e andavano subito a fine corsa!... io con gli fk ora sto da dio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Davvero complimenti Snooky l'assetto ci sta veramente bene e l'abbassa anche molto...poi per il prezzo che hai pagato sembra veramente un affare!!!
R: La 1er di Sn00kY Si davvero un affarone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... e tu presa la f20?!?... almeno ora sarai solo socio onarario del club del finestrino manuale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cmq ragazzi stasera ho lavoricchiato sulla car... e ho spostato la centrallina dei PDC aftermarket dove si trova l'originale... a voi foto Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Si si presa e sono soddisfattissimo (soprattutto per i finestrini elettrici ), se clicchi in firma c'è la presentazione. Se mi fosse tenuto l'E87 di sicuro l'assetto che hai messo tu sarebbe stato il prossimo up visto l'effetto sulla tua! Ancora complimenti! Ma hai fatto tu il montaggio giusto?
R: La 1er di Sn00kY Si tutto io con l'aiuto di uno zio... ma guarda un lavoraccio... sopratutto per i dadi dei bulloni che per colpa del fango erano inchiodati... e con il CRC non sempre sbloccavano a primo colpo! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Beh allora i complimenti sono tutti meritati , io credo che non riuscirei mai a fare un lavoro del genere!
La 1er di Sn00kY Come altezza rimarra pressapoco come prima. Era gia "impegnativa" cosi e non mi va di essere troppo limitato negli spostamenti. Cosa intendi per "piu rumorosa"? Il d2 sembra veramente ben fatto. Un parere veritiero per potro dartelo solo doo aver provato l'auto. Venerdi dovrebbe arrivarmi lacentralina. iPhone using Tapatalk