Salve a tutti ragazzi... penso sia arrivata ora di aggiungere pure la mia 1er alla community... Spero che mi aiutate a migliorarla... Pian piano sto cercando di trasformarla come la voglio io in tutto e per tutto... anche se è un pò dura... sopratutto per i prezzi spropositati degl'accessori nel post montaggio... Forse il fatto che provengo da una Punto Evo... la differenza di prezzi si fa sentire... e la difficolta di trovare i pezzi usati Dopo la piccola premessa e ora di presentarla... E' una BMW 118d pre restyling importata nuova dal Belgio... Finita di produrre il 26/04/2005... uscita dal concessionario Belga il 21/08/2005 e immatricolata a Roma il 14/10/2005 In quanto in Belgio all'epoca non esistevano gli allestimenti... è l'equivalente di un allestimento Eletta... La vettura è in mio possesso dal 02/03/2012... quando la comprai la vettura aveva 108.725km e i seguenti accessori montati dal precedente proprietario: Cerchi Replica BMW Style 167M (quelli della M6) 7j x 17 ant - 8j x 17 post Sintolettore KENWOOD KVT-725 DVD Amplificatore Steg Qmos 105.4 Casse Ant AD 500w con tweeter AD da 200w Crossover ESB 3200 per i canali ant Casse Post da panello SoundStream Tarantula 250w a 3 vie Kit Xenon HID H7 6000k MasterAudio per Anabbaglianti NO CANBUS Ora la vettura ad oggi ha 130300km... appena eseguito il tagliando e presenta gia qualche nuova modifica: Kit Xenon HID sostituito con uno CANBUS Montaggio led SMD 6000k Luci Posizioni, Targa e tutti gl'interni Sost casse ant con delle Hertz ESK 135 Rimozione casse panello post Montaggio SubWoofer Hertz ES 300 700w di picco Ri-cablatto tutto l'impianto con cavetteria alimentazione Audison e RCA Tec precision Mostrine interne grigie Wrappate in Carbon Look Grigio Rivestimento sedili in eco pelle rossa Rivestimento del volante in pelle nera Montaggio Luci Led SMD zona piedi Montaggio Sensori di parcheggio post della MetaSystem Rimozione scritta portellone post 118d Montaggio Sorgente Audio Phonocar per sentire la musica da Pennino USB e SD Card Montaggio Antenna corta 5cm nera Cerchi BMW Style 116 7jx17 (causa cerchio M6 storto!) Ed ora le foto: Foto interni: Prossime modifiche: Veniciatura parti esterne in plastica nera in tinta vettura Montaggio pacchetto luci nelle maniglie esterne originali BMW Finale scarico (aiutatemi nella scelta) Calote specchi esterni Carbon Look Navigatore aftermerket (Ma quale?) A breve foto più dettagliate!
Se clikki sopra si dovrebbe aprire nel sito :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Questo mi interessa: quanto costa e si può applicare sulle radio stock? Quoto, mi sa che hai messo i link delle thumbnails e non delle foto originali.
Ragazzi aggiornato... ecco una foto dei cerchi che ho montato... mi sapete dire il modello?!? so che sono di una serie 5... ma comunque sono provisori!
Bella car!!! Ha il para post e ant come la mia . cmq i tuoi cerchi dovrebbero essere i Styling 116 della E60.
E si simile alla tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ora arrivano altre modifiche a breve... prima di tutto deve entrare dal carrozziere per sistemare dei graffi... e verniciare le parti in plastica in tinta vettura!
Buono buono!!! Io l'ho ritirata l'altro giorno per lo spoiler, avrei voluto verniciarle anch'io le parti in plastica ma alla fine non mi dispiacciono neanche così, poi la mia è nera e si vedono meno...
Sinceramente a me non dispiacciono. Le uniche che stonano sono le maniglie, i para invece secondo me hanno un loro fascino soprattutto il posteriore!
Ragazzi piccolo aggiornamento.. oggi finalmente ho finito la cassa del subwoofer da mettere al lato del cofano posteriore
I plasticoni neri sono osceni, è altissima e le gomme sono salsicciotti....prima dell'impianto audio avrei rivisto un po l'estetica.........
Metà impianto c'era già... Per i plasticoni neri li devo verniciare... sto aspettando il mio carrozziere... che si decida a iniziarmi il lavoro! Invece per òìassetto sono in alto mare... non so che scegliere!
R: La 1er di Sn00kY Ragazzi ecco a viu nuove foto della bimba Vi prego di non soffermarvi tanto sui difetti esterni perchè a breve va dal carrozziere a curare le imperfezioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato con Galaxy S3 con -Tapatalk II-
R: La 1er di Sn00kY Ciao ragazzi... aggiorno il 3d sulla mia car... In questo periodo ci sto lavorando parecchio Per prima cosa ho rimontato i cerchi style 167 plastidipati in nero opaco Il secondo upgrade è stato il bit ten della audison... l'ho acquistato per eseguire il progetto del tablet integrato alla plancia... ma devo rimandare... A breve finalmente il mio amico carrozziere mi rivernicia i plasticoni neri e in arrivo l'assetto FK regolabile... so che non è il massimo ma l'ho trovato qua nella mia cittá a prezzo da internet! Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2