Stamattina breve crisi di panico: mi telefona la morosa dicendo che il corriere aveva consegnato le gomme (le ho fatte mandare in ufficio da lei per semplicità), ma solo due! E sulla bolla di consegna erano indicate 4! Dopo 10 minuti di sudori freddi, il gentilissimo tipo di Alien Tyres mi ha mandato una mail nonché telefonato per rassicurarmi, dicendo che di solito con 4 gomme i corrieri dividono la spedizione in due, cosa poi confermata quando la morosa ha chiamato GLS. Ma che paura...
le mie ho lasciato detto al venditore se riesce a piazzarle e lui mi ha detto che sono misure che possono andar bene per le mini quindi nel caso riuscisse a venderle ben venga ma dubito
Grazie alle ferie (già finite ) ho trovato il tempo di completare i lavori sulla mia auto, darle una lavata e fare qualche foto come si deve. Queste le modifiche: - cerchi 261M bruniti - Hankook Ventus V12 - reni e profili finestrini plastidippati di nero - distanziali da 12mm - angoli E queste le foto: Lo so, è un po' alta ma per ora va bene così.
Grazie grazie... Dimenticavo di ringraziare Damiano, CapitanRoger e Ciumaca per aver contribuito alla realizzazione di queste modifiche.
La 1er di kin74 Ma siamo sicuri che sia la tua??? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> :) complimenti molto bella unica cosa che cambierei è il terminale dietro con uno 00
in realtà sto scassando i cocones a chi sai tu per farmelo su misura..... ho già a casa 76-70-65-60mm di diametro.... basta mettersi sotto
ragazzi io ho montato questo, 30€ ed è passata la paura! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?209306-Il-mio-Coup%E9&p=6285935&viewfull=1#post6285935
La 1er di kin74 Troppo piccoli e soft. Li voglio secchi e crudi come quelli performance, ma con una dimensione più contrnuta Inviato dalla cabina telefonica