Sì, devi smontarlo e lasciarlo un paio di giorni a chi ti fa il lavoro, quindi o ne hai uno di ricambio (come è successo a me grazie a Damiano) oppure resti a piedi. Io l'ho fatto fare qui (sempre grazie al solito Damiano ) ma immagino che anche a Torino esistano aziende simili, prova a sentire i tuoi concittadini del forum. Di nulla. :wink:
Grande kin!!! A differenza che io il triangolo ce l'ho in questo scomparto quindi l'elastico mi rimane comodissimo per tipo quando vado a cena di un amico e porto una bottiglia di vino che ci entra perfetta!
In effetti pure io una volta ci ho infilato una bottiglia. Sulla E82 non c'è il cassettino per triangolo e kit d'emergenza, però ci sono un paio di vani sotto il ripiano del baule e ho messo tutto lì.
Ah ho capito praticamente sollevando il fondo! Sì quello anche sulla E87! Io ci ho messo qualche strumentino tipo cavi per avviamento (non si sa mai...ovviamente non per le nostre ma per gli amici) cavi elasticizzati e borsetta porta attrezzi di mamma bmw
...qui sono assolutamente di parte visto che sto procedendo in tal senso...come tu ben sai scelgo la seconda...model total black!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Effettivamente nella seconda foto i cerchi sembrano troppo scuri, più che altro sembrano grigi scuri non lucidi quando in realtà i 261 M bruniti sono un pò lucidi!!!