confermo che ho montato le mtec h8 4350 e sono identiche alle gp thunder 7500 (non le v2 ma quelle dell anno scorso).. restando in tema di lamapdine posto una foto con la mia auto(gp thunder 7500) affiamco a quella di devi (lux).......l ho incontrato qualche giorno fa x veder sti lux, ero indecsio se comprarli o no....alla fine non li prendo....sicuramente son bellli... molto belli ma tendenti all azzurro ed io preferisco il bianco...poi va be 15 euro contro 220.... a voi http://imageshack.us/photo/my-images/847/img0171lq.jpg/
Foto molto interessante, anche se personalmente ho scartato subito le Lux per via del prezzo. Ora per chiudere il cerchio servirebbe un bel confronto dal vivo tra 7500k e 8500k.
in effetti 220 euro x 2 lampadine son tantini....li spenderi solo se si potessero avere i nuovi led originali bmw ma ormai è risaputo (x la conformazione del faro delle 1er) che non è possibile....io ho pure le gp8500(plasma white) ma le 7500(extra white) son piu bianche anche se la differenza è minima.....parlo sempre dei 2 modelli dello scorso anno NON DELLE v2....
Ma e la durata di queste gp thunder? Come vi sembra? Giusto per capire la qualità... Io con le stock ci sono da 60k km e non si sono mai bruciate, Per le GPthunder vale lo stesso? Non vorrei fossero stile anabaglianti 147 che si fulminava una ogni due mesi ;-) cmq in effetti andrei anch'io a provare queste qui super white! Tanto a me interessa che siano belli bianchi i diurni, se ingiallisce un po' con lo xeno, non mi dispiace.
e' non so , io le v2 nn le ho mai viste dal vivo.... ma dalle foto che aveva messo muccio su 1addicts sembra tender piu verso l azzurro... cmq ankio le ho su da un anno e mezzo e(15.000km circa) e funzionano ancora......
Ragazzi io ho comprato e montato proprio ieri sera le gp thunder 8500 le stesse che ha kin74! A dir la verità le devo ancora guardare bene bene ma da un primo confronto confermo che sono meno luminose delle stock (per prova ho lasciato su un faro le stock e sull'altro ho messo le gp thunder) e l'azzurrino a cui tendono però è minimo! Mi sembra però che facciano un colore non uniforme...nel senso che se gli angel vengono guardati perfettamente frontali si vede tutto l'anello bianco! Se invece ci si sposta un pò l'anello pare in alcuni punti più luminoso e in altri più spento! Comunque per 20 euro preferisco vedere un contorno bianco intorno agli xeno piuttosto che il giallo delle stock!!!
Io invece ho optato per le gp v2 7500 che sono state postate qui nel topic. Appena arrivano faccio un due foto! Spero siano belle!!!
Come già anticipato, ho montato l'assetto MSport completo di: - molle e ammortizzatori presi su eBay - barra antirollio posteriore presa da MuCcIo. Spesa totale (montaggio incluso): 750€. Dal punto di vista estetico la differenza è quasi inesistente, non ho avuto l'accortezza di misurare prima e dopo ma a vista non si nota il dichiarato abbassamento di 1.5 mm. Poco male, non ero interessato a questo e mi evito problemi scendendo in garage. :wink: Da punto di vista della guida sono soddisfattissimo, la macchina è più rigida (mi sono riavvicinato alla mia vecchia Mini), ho guadagnato molto in tenuta e ridotto sensibilmente il rollio in curva. Al momento credo di avere il giusto compromesso tra comfort e sportività.
Ecco qualche foto dei miei angel eyes, descritti nel post iniziale e montati più di 6 mesi fa. Preciso che le immagini sono da considerarsi puramente indicative in quanto le condizioni di luce e le caratteristiche e impostazioni della macchina fotografica influiscono pesantemente sul risultato. Nel mio caso, le foto sono state scattate in una giornata invernale di sole con la luce proveniente dal lato sx della macchina. Xeno spenti: Xeno accesi:
Questa è una modifica davvero minima ma molto pratica, quindi la segnalo per chi non ci avesse ancora pensato. :wink: Il portaoggetti nel bracciolo è comodo ma privo di gommatura, quindi chiavi, telecomandi, ecc finiscono per vibrare o scivolare a ogni frenata. Nel negozi di autoaccessori si trovano a pochi euro dei "fogli" di gommatura da ritagliare, ma se come me avete in casa questo ve la cavate ancora con meno. Basta crearsi un modello di carta, ritagliare e - voilà - il gioco è fatto.
Purtroppo è un problema non risolvibile con le 1er. Con i led la luce di giorno è ancora più fioca. Ne trovi in qualunque negozio di autoaccessori e sicuramente anche da Bep's, se hai intenzione di farci un giro.
purtroppo dove abito io è un posto di m***a dove non si trova niente! non trovo neanche un meccanico affidabile per far fare i lavori alla macchina... appena passo per Verona andrò a fare un po di shopping da Bep's così prendo un po di roba.... secondo te se vado li con i codici che mi servono trovo sia le luci per gli angel che i led per l'interno? cosi vado giù e prendo sia quelli che il finalino dello scarico e magari anche qualche altra cosa che trovo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Per gli interni ti basta chiedere: - 8 led w5w per le plafoniere anteriore/posteriore e i vano piedi anteriori - 1 siluro da 42mm per il bagagliaio Per gli angel eyes non so se troverai le alogene, dovresti provare. Visto che devi farti pure la trasferta, non fai prima a prendere tutto via internet?
sisi infatti prendo tutto li solo se sarò di passaggio...siccome passo spesso per Verona se una volta ho un po di tempo mi fermo...se l'avessi saputo fino a 2 gg fa ero a Lignano quindi andavo nel negozio di Pordenone e prendevo tutto