La 1er di kin74 Risponderanno che la garanzia è finita quindi niente... Come è normale che sia.. Questa si chiama sfiga..
No, ma da quanto il mio meccanico ha saputo da un amico in BMW, è una cosa nota. Tanto che hanno già accennato informalmente a possibili rimborsi, seppure molto (molto!) parziali.
come al telefono, io è la prima che sento.... ho fatto una piccola ricerca sul forum e non ho trovato niente, se non qualche inceppamento...non una distruzione tale
La 1er di kin74 Ma l'eleytropompa non è quella che cambiavano con il richiamo per rischio incendio Inviato dalla cabina telefonica
mi sono informato... quella del richiamo è lo scaldatore del gasolio...a te è andata la pompa... ultima domanda...gasolio??? dove lo facevi? ufficiale o da pompe bianche?
Di solito una pompa bianca qui vicino al lavoro, ma per tutte l'estate ho approfittato delle promozioni nel weekend per farla da Eni o Esso.
Sarà la prima che senti tu, ma tra la catena e la pompa credimi, in BMW conoscono benissimo il problema e l'incidenza del guasto sulle vetture prodotte è realmente impressionante.
Solidarietà per l'accaduto,come ti hanno consigliato io opterei per trovare un'auto incidentata e reperire i pezzi...almeno risparmi qualcosa...
Mi spiace veramente tanto!!! Ma scusate ragazzi ma a questo punto, considerando che casi di questa gravità non se ne sono mai sentite, che i tagliandi sono sempre stati fatti correttamente...alla BMW non potresti "denunciare" un difetto di fabbrica che ha portato nel tempo a questo danno! Ripeto non si tratta di una cosa da niente come può essere un pezzo rovinato dall'usura quindi rientrabile nella garanzia...ma un danno enorme...spesso e forse anche solo, imputabile ad un difetto di produzione! Se la BMW è corretta potrebbe benissimo vedere se così si tratta e se vuole fare bella figura di fronte ad un suo cliente fare anche qualcosa...!!!
La 1er di kin74 Dicevo che della catena se ne sente parecchio anche qui sul forum. Della pompa sinceramente ne ho sentite pressoché nessuna. Ma mi baso su quello che leggo qui. Cmq a mio parere gran parte fanno i vari gasoli scadenti e allungati Inviato dalla cabina telefonica
Mio Dio senza parole davvero ... che roba ... leggendo si pensa sempre alla propria in garage, ma diamine com'è possibile un discorso del genere?? Poi come hai detto tu tutta tagliandata e perfettamente a posto...sicuro fatit valere con BMW italia, rompigli le balle, nn farti scoraggiare. Io consiglio personale veluterei di venderla...a sto punto non vedo altre alternative, il costo del lavoro è davvero elevato. Se riesci a reperire i pezzi da te non sarebbe male, ma devi vedere prima cosa ti risponde bmw italia e eventualmente quali sono le reposabilità. Solidarità massima anche da parte mia...
In questi casi mi verrebbe da tirare giù i santi del paradiso prima di andare da sti stro***...in Bmw....che odio....mi dispiace kin..
Breve aggiornamento: il preventivo ufficiale BMW indica una spesa di 5290€. L'auto è ferma in conce da una settimana in attesa che il delegato di BMW Italia valuti se passarmi o meno qualcosa, io nel frattempo sto valutando le alternative tra cui la riparazione fuori BMW con ricambi usati e - come notato da Ciumaca - la vendita dell'auto così com'è. E' molto improbabile che la mia prossima auto arrivi da Monaco, quindi se siete interessati considerate già in vendita i vari up descritti in queste pagine, a partire da cerchi, gomme e distanziali che come ben sapete sono praticamente nuovi.
Kin a me spiace molto! Personalmente sono sempre stato innamorato di questa machhina e mi dovesse succedere qualcosa rimarrei veramnete molto male oltre che deluso, quindi posso solo immaginare come ti senti! Penso che se dovessi venderne gli upgrade molti farebbero la fila quindi ti rifarai un pò delle spese! A tal proposito se dovessi proprio arrivare a questa decisione ti posso assicurare che io sarei tra quelli che acquisterebbe molto di ciò che hai quindi nel caso prendimi pure in considerazione direttamente! Non voglio sembrare un approfittatore ma nel caso ovviamente sarei interessato è inutile nasconderlo! Ma rimane per primo il dispiacere anche perchè alcuni up che ho fatto e altri che ho in mente l'ho copiati proprio da te perchè mi sembravano ottime idee!