Complimenti belle modifiche!!! I cerchi sono uno spettacolo di quel colore... Per quanto mi riguarda tra le modifichette che vorrei fare ora mi sono fissato troppo su una cosa...i sedili anteriori m-sport però sempre riscaldabili (quindi con la centralina come li ho adesso)! Ma non riesco proprio a trovarli da nessuna parte! Neanche cambiando a quel punto anche i posteriori in modo tale da trovare un set completo! Voi qualche aggancio non ce lo avete?
Uff... Si comunque qualcuno avevo trovato ma senza risc.! Infatti mi sa che lascerò sospeso fino a solo quando lo trovo come voglio io...prima o poi magari trovo! Ciumaca ma visto che sei passato alle minigonne perf e vendi le tue m-sport non è che vuoi cambiare i tuoi para M per i performance??! No verò!!? Perchè nel caso sarei interessato! Sono anche io di Roma!!!
eheh no no! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> il para perfornamce nn mi piace per niente, preferiso il mio! Cmq pur volendo tra 3/5 porte e la coupè combiano gli attacchi, e il para anche se M-sport non è uguale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si lo so intendevo solo il para ant! Mi hanno detto però che è fattibile basta cambiare il parasale...può essere? Anche su google immagini si vedono serie 1 berlina con para front della coupe!
Più passa il tempo e più mi convinco che le ultime modifiche sono state davvero azzeccate, la mia 1er così com'è ora mi piace un sacco!
Peccato! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> l'avrei proprio voluta vedere la car! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sono stato a lungo dubbioso su quale raduno scegliere, poi ho visto che nella lista dei partecipanti non si aggiungeva nessuna 1er o nickname conosciuto e ho scelto l'altro. Dispiace anche a me, spero ci sarà un'altra occasione. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri la 1er mi ha lasciato a piedi! Tornando dal lavoro, mi si accende improvvisamente questa spia: (foto trovata qui sul forum, non è la mia) Durante i pochi secondi necessari per valutare se fermarmi o azzardare a continuare, l'auto decide per me e si spegne, per mia fortuna a pochi metri da uno spiazzo dove posso accostare e attendere in carro attrezzi in tutta sicurezza. Ora è in officina, il mio portafoglio già trema...
Un primo aggiornamento. Si è frantumata (testuale del mio meccanico) l'elettropompa del gasolio, tutta la limatura derivata è poi entrata in circolo danneggiando pompa del rail, iniettori e via dicendo. Una stima della BMW (che non ha visto l'auto dato che si trova in un'officina vicino casa mia) parla di oltre 4000€ di pezzi e almeno 800-1000€ di manodopera. Sto attendendo il preventivo ufficiale da BMW, per ora ho avuto i prezzi telefonicamente e risultano da sostituire: - iniettori: 4x360€ - pompa rail: 922€ - "flauto" iniezione: 444€ - elettropompa gasolio: 240€ - serbatoio: 395€ - tubi iniettori: 45€ Gli ultimi due vanno sostituiti perché dicono siano impossibili da pulire bene e si rischia di lasciare altra limatura, tutti i prezzi sono IVA esclusa. Cosa intendo fare: - scrivere a BMW Italia chiedendo com'è possibile un danno simile su un'auto con 80000km e sempre tagliandata, la Best4 è scaduta lo scorso febbraio; - cercare i pezzi per conto mio, magari non BMW, per risparmiare qualcosa; farli poi montare dal mio meccanico per dimezzare il costo della manodopera; - valutare la vendita dell'auto così com'è, anche se il periodo non è dei migliori; - dire addio per sempre alle auto di Monaco, due esperienze e due fallimenti (la pompa dell'idroguida della Mini era saltata a 90mila km, quasi 1000€ di riparazione). Sono deluso quanto incaxxato.
La 1er di kin74 Mi dispiace, cavolo che danno.. Posso consigliarti di cercare sul web, nella zona serie 3 avevo trovato un sito con auto incidentate (anche serie1) che vendevano tutti i pezzi.. Li potresti trovare qualcosa.. Cmq solidarietà...