non sei online? non ti vedo cmq si ok, adesso la coupé costa parecchio..... siamo sui 45.000 circa per una 330i e92 contro 38.000 circa della 130i la 335i arriverebbe a 47/48.000... e secondo me la e92 a quel livello va presa 335 non 330 la 130i usata sotto i 30.000 fa parecchia voglia secondo me, questo è sicuro
Si ho letto, però se di listino viene 34000... toglici gli sconti e arrivi circa a 30... poi ovvio, se la riempi di optional o vuoi la versione M o futura è tutto un altro discorso... :wink:
Adesso ci sono, ero invisibile e non me ne ero accorto Io parlavo di usati, di E92 per ora nisba, e dubito che dopo si trovino a prezzi "da panico", e comunque a 30.000 mi acchiapperei anche il 330
a me scontata viene circa 38.000 euro sono tanti però..... troppi per una 1er.... a quelle cifre prendo un 325i e92!
il ragionamento di 996 è giustissimo,cioè che a seconda di chi la guida cambiano molte cose....io l'ho presa contro il volere di mio padre che preferiva prendermi una 330 o anche altre cose piu' elevate,ma io volevo una macchina segmento C perchè per me che amo il misto sono ottime....per il motore vi assicuro che se c'è una cosa di cui non puoi lamentarti è proprio quella e mi ha tolto parecchie soddisfazioni? Mamo,ma di dove sei,se non abitiamo lontani non ho problemi a fare un giretto assieme cosi' vedi com'è?
Se Mamo non è tipo da cercare l'uso estremo ma preferisce avere una macchina più di immagine e con molti optional fa bene a preferire il 325Ci, che tutto sommato non sarà un cannone ma si muove dignitosamente. Io onestamente del fatto che l'130i sia una macchina del segmento inferiore non mi preoccuperei e difatti sono andato molto vicino all'acquisto. Parto dal presupposto che chi ne sa di macchine riconosce sempre e comunque l'oggetto particolare e poi per me il piacere di guida e le prestazioni contano. Giusto per far colpo sulla figa può non essere capita l'130i, ma non ho mai comprato una macchina con questo scopo primo perchè preferisco usare altri metodi e secondo perchè le donne non capiscono una sega di macchine, per loro un 318i è uguale ad un CSL e un Boxster 2.7 è uguale a un GT2. Però c'è gente che crede ancora alla macchina come filtro d'amore. Io poi ho preso la E91 perchè esteticamente mi piaceva un po' di più, perchè si diceva migliore come dinamica e soprattutto mio padre mi stava sfottendo a non finire che spendevo un sacco di soldi in un Compact con un 3 litri sotto. Ah ah!
ormai mi sta passando la voglia di questa 130i .... rimpiangerei di sicuro la coupé.... domattina intanto un bel giretto col 335i
http://www.motorbox.com/Auto/VisteeProvate/Le_Nostre_prove/bmw130i.html interessante Sullo sterzo attivo non sono del tutto convinto...
Sono andato sul sito BMW e ho sentito il sound del motore della 130i STREPITOSO!!!! adesso voglio sentirla dal vivo