Non lo so ancora perchè non ci ho fatto molta strada, lo scoprirò a breve comunque! Grazie, stanno propio bene!
Bellissima Gabry ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> domandina : anche io ho preso le strisce Performance(ho visto una foto e mi è venuto il pallino ) per la mia E87 su mbmw e devo decidermi a farle installare. corrono lungo la fiancata e sono molto simili a quelle F20 Tu hai fatto da solo o l'hai fatto fare ? personalmente avevo pensato agli applicatori di pellicole, voglio provare a sentire loro : http://carwraproma.it/ lavorano 3M e la stripes è 3M.. non dovrebbe esserci problemi scusa l'OT
molto belli i cerchi, complimenti (ora devi cambiare la firma :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) come ti trovi con queste gomme? hai notato la spalla morbidosa?
Anche qui ti rinnovo i miei complimenti, magnifica! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi serve il tuo fotografo! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ho fatto pochissimi km per ora ma ho sentito subito l'auto diversa rispetto alle bridgestone. Sembrano più morbide
Complimenti Gabry !! Se posso dire la mia devo un po'farci l'occhio forse perché non sono abituato ma li vedo meglio su un serie 3 ciò non toglie siano molto eleganti e rendano veramente tanto esteticamente
giusto per la precisione, quelli per serie 3 sono da 20 pollici /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
La 118d F20 di GabryF20 Lo so :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io intendevo come disegno
Dai 386M con gomme runflat a questi con gomme standard non ho trovato molta differenza di consumi e prestazioni. Questi cerchi seppur di poco sono più leggeri dei 18" di prima e le gomme essendo standard e non runflat sono anch'esse più leggere. Non mi sono accorto di nulla
Ciao a tutti, aggiorno con i risultati e le foto della giornata trascorsa a rimappare la centralina della mia 118d. Già che c'ero ho defappato mettendo un catalizzatore 200 celle della nibaracing (foto sotto)
Molto soddisfatto, avevo già il modulo cntech cr7 pro e mi aveva abituato ad un bell incremento rispetto ai 143cv stock ma dopo la mappa la sento molto corposa anche ai bassi ed è migliorato parecchio il sound.