L'ho visto sulla 120d di Gianpaolo, mi piace ma lo preferisco con interni scuri come i suoi, il mio obbiettivo, avendo i vetri oscurati, è quello di schiarire il più possibile l'abitacolo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ti ringrazio morris! Bene! Avrai più materiale da fotografare al prossimo raduno! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Perchè non vieni anche tu al prossimo raduno? Così ne parliamo... Potevi già dirmelo a Castell'Arquato però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto belle le modanature così... cosa intendi per cubicate? Le hai fatte fare con un processo diverso dal wrapping a quanto sembra... potresti spiegarci come? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
si escono benissimo e coprono perfettamente qualsiasi forma... io avevo la moto cosi... ma onestamente preferisco la pellicola è piu realistica soprattutto al tatto. la cubicatura indubbiamente resistr di piu
A me interessava l'effetto lucido che non si può ottenere con la pellicola, sono soddisfatto del risultato Tu hai carbonio originale o wrap?
bel risultato anche con la pellicola! Si, sono venute propio bene, prossima settimana le rimonto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
considera che è una pellicola da 6€... esteticamente uguale a 3m... poi faccio un video di giorno.. per vederla meglio