Se guardi al lato economico l'auto è meglio non comprarla se non è ferrari, lamborghini, aston martin, bentley ecc.ecc. Il restante parco auto è solo a perdere: assicurazione, bollo, benzina/diesel, tagliandi ecc.ecc. più svalutazione ogni km fatto e anno di vita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto, dal punto di vista economico, forse sarebbe ancora meglio portarsi tutti i soldi nella tomba secondo il ragionamento di alcuni... Si vive solo una volta, meglio che ne valga la pena!
Anche le supercar sono a perdere, a parte qualche modello molto particolare. Complimenti [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION], gran bella macchina!
spendere soldi per le auto è SEMPRE uno spreco - in fase di acquisto - in post montaggio - sempre... un'auto puo valere 100'000 euro o 5'000 se uno ci mette i sedili comodi sta seduto piu comodo e visto che il culo è suo se vuole fa benissimo a spendere soldi per avere una cosa che gli piace e su cui quando ci viaggia è soddisfatto. eddai bravo [MENTION=42182]GabryF20[/MENTION] per gli up.
"Hai dato troppa reputazione nelle ultime 24 ore, riprova più tardi." E ci riproverò... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Nel frattempo grazie a tutti! :wink:
Nel mio recente passato (ho 19 anni) ho guidato (e guido ancora con fierezza e capirete perchè) uno Zip SP Piaggio, sul quale ho iniziato a mettere mano all'età di 14 anni. Cedutomi da mio fratello quasi completamente originale, ho fatto un sacco di modifiche per arrivare a montarci il blocco di un Piaggio Hexagon 150cc, tutto con le mie mani. Molti mi hanno dato del pazzo perchè spendevo soldi su uno scooter che potrà valere non più di 500 euro oramai, ma volete mettere la soddisfazione nel sentirlo in moto la prima volta, il suo borbottare a minimo nel cuore della notte al freddo del garage? Ho fatto una cronostoria anche, ve la linko. Una delle cose più belle è il fatto di avere qualcosa di veramente unico, perfetto per te, ricevere le congratulazioni degli altri che ti vedono girare per strada, essere fermato perchè ti chiedono informazioni su come abbia fatto e sapere infine che tutto quello che prima non c'era e adesso c'è è solo opera TUA. Pochi possono capire come ci si sente, sono cose che non hanno prezzo e valgono molto di più dei soldi spesi su di esso.
R: La 118d F20 di GabryF20 Grande !!! Ti capisco molto bene avevo iniziato un progetto simile sul mio sr che poi ho dovuto lasciar perdere
Esattamente, anche io in passato mi sono cimentato in modifiche su motorini, poi sulle auto ecc. Sono soddisfazioni che vanno oltre a tutto il resto
Veramente bella la tua bmw gabry, poi dopo tutti questi up e' diventata ancora più bella. Complimenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: La 118d F20 di GabryF20 le soddisfazioni personali sono la miglior cosa.. anche io ho messo sempre mano ai motorini.. moto e auto.. ora da maggio 2012 non posso guidare niente se non auto automatiche per colpa di un bruttissimo incidente in moto.. ora sulla moto non potrò andarci mai piu.. ma con quel poco che resta della mia moto voglio farmi un kart.. e lo farò.. ci vorrà del tempo.. ho lottato per alzarmi da quel letto e riprendermi la mia vita.. una cosa vi dico.. lasciate stare quello che dice o pensa la gente..sarà sempre sbagliato per gli altri. se credete in qualcosa fatela e basta e siate sempre orgogliosi di voi stessi !!!!
Lette tutte d'un botto,ormai ti conosco come mio fratello Ecco la mia http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?310292-la-mia-125d-M
La 118d F20 di GabryF20 Tanta stima, condivido in pieno. La gente ha sempre qualcosa da ridire, se stiamo ad ascoltare tutti gireremmo in panda gol per accontentare il loro ego ferito. Sbattetevene i coglioni, il 90% delle volte è invidia, è il restante 9% è ignoranza. Se una cosa piace la si fa, per noi stessi, e non sarà mai troppo costosa, vistosa o insensata
Sono commosso da ciò che scrivi anche perchè ho perso un parente stretto in un incidente in moto... Credo che in qualche modo mi protegga da lassù
R: La 118d F20 di GabryF20 diciamo che per oltre un ora sono morto.. posso assicurarvi che le morti d incidenti sono indolori.. ero trutto frantumato e sfigurato.. al risveglio non capivo neanche cosa fossr successo.. se non avessi riaperto gli occhi non me ne sarei accorto
Ho finito con la pelle, quello che potevo fare l'ho fatto. Ora tocca al tappezziere per i pannelli porta, prossima settimana ne so di più ma nel frattempo dopo una bella pulita... Questo colore ha dato vita agli interni, con il blu della carrozzeria sembra azzeccato!
che figata ti dò un'idea, se ti piace.......padiglione antracite, ci starebbe una meraviglia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">