La 118d F20 di GabryF20 Fxxk ... Foxxutamente fica ... Applausiiiii Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Grande finalmente xenon spettacolo gabri complimenti !!! I bimmer dove li hai presi che li stavo cercando per la mia
Complimenti per gli xenon cosa hai speso alla fine della fiera? Hai messo anche il sensore livellamento? Belli i cerchi. ..però potevi fare uno sforzino in più e mettere i 17... hanno una spalla enorme...anche se forse se usati molto sulla neve possono essere avvantaggiati i 16. Ma dal 18 è un bel downsize!
Bellissima come sempre! Mi piacciono molto i cerchi nero opaco e credo di aver capito il senso dei cerchi da 16 con addirittura le ruote da 195... in questo modo ti arrampicheresti meglio in caso di neve :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche io xenosfigato mi accodo agli altri per sapere i pezzi che ti sono serviti (proiettori, lavafari, centraline... potresti fare un elenco? Non sia per comando...), il prezzo complessivo e chi ti ha fatto tale modifica. Lamps!
Ragazzi, nel mio caso la mia bmw è una delle prime F20 messe in commercio ed ha un modello di centralina fem vecchio, ho dovuto prendere il modello di centralina fem nuovo e mi son volati via 600 euro in più ma meno di 2000 euro per comprare e montare fanali, cablaggi, sensori, ecc. non credo che sia fattibile se volete un lavoro completo al 100%. Se avete intenzione di farlo preparatevi a spendere e per il montaggio io mi sono affidato alle mani esperte dell'utente smercki che mi ha montato e codificato il tutto. Vi servirà: 2 fanali completi di centraline e lampade 2 sensori di autolivellamento con relative staffe e braccetti 2 ugelli spruzzatori per il paraurti con relativi tubi e pompa acqua 1 vaschetta dell'acqua che abbia il foro e l'alloggiamento per la pompa acqua 1 paraurto con fori per impianto lavafari 1 centralina fem se avete uno dei primi modelli di F20/F21 1 Smercki /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> per il montaggio/cablaggio di tutte le parti elencate sopra PS. le gomme invernali da 16 sono irrinunciabili nella Granda specie perchè le strade dalla neve non le pulisce mai nessuno :x /emoticons/wub@2x.png 2x" width="20" height="29">-mas:
Aggiungerei... Era ora! C'è voluto tanto tempo ma alla fine il risultato è davvero bello e ne è valsa l'attesa. Ero stufo di vedere tutti i giorni gli xenon fermi nel garage ad impolverarsi
grande che hai montato i 195! andrà da dio su pioggia e neve e sarà più facile farla intraversare se provocata ;-)
Vanno bene si, le gomme è la seconda stagione che le monto e sulla neve sono fantastiche Grazie Alessietto! Come va la tua M3?