Propaganda di sinistra,sanno fare solo quella,ma visto i riscontri alle elezioni,non lo fanno neppure tanto bene,meglio che cambino strategia.
Non metto in dubbio che l'opposizione usi ogni cosa per far propanganda. Ma questa volta è stato Bossi stesso a dire di voler ri-introdurre l'ICI. Perchè? Perchè è una tassa federale? Bene, sono daccordo, ma allora perchè ha approvato la sua eliminazione? In questo caso la propaganda non centra nulla, la confusione è tutta dentro la maggioranza :wink:
Ne ha parlato,ma solo dicendo che una sorta di ici poteva essere eventualmente reintrodotta solo una volta eliminate altre tasse o spese inerenti alla casa,però come al solito qualcuno ha voluto stravolgere tutto,ommettendo i dettagli e creando polemiche. Ripeto,sto tipo di propaganda alla sinistra non ha fatto bene(lo si è visto) e non farà bene.:wink:
...ma anche La Stampa? http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200808articoli/35682girata.asp
bè, io l'ici quest'anno non l'ho pagato e non ho pagato neanche nessun aumento sulle altre tasse comunali... si vede che da comune a comune cambia...
Bigg, Fiore giustamente tira l'acqua al suo mulino. Di solito lo fa abbastanza bene. Qui xò ha toppato. Le considerazioni di bossi si riferivano ad un futuro federalista, voleva solo dire che tolte tasse statali si devono reintrodurre tasse comunali, che non esistono piu. Compreso l'ici. Ma non ora! Mi sembra che la polemica sia un po arrampicata! E anche Fiore lo sa! ...se te lo dico io puoi credermi, Fiore lo conosco personalmente!
si parla tanto del fatto che in un paese civile berlusconi sarebbe dietro le sbarre e non sulla sedia del primo ministro... e fiore allora? ma come è possibile che + delinqui e + hai voce in capitolo?
beh ovvio che bossi ragiona per il federalismo ... però questo dimostra che il governo è diviso in 2 e che a quanto pare la lega ha pochissimo potere! A berlusconi non interessa minimamente del federalismo.
E poi che chiunque stia al governo si rimbocchi le maniche,basta con le polemiche sterili che si sentono spesso nei TG.
posso parzialmente capire se parli di gente che cmq è in un giro di $ veri, ma ora pare che per essere una star devi ammazzare i genitori, mettere bombe, stirare qualcuno da ubriaco, fotografare i culetti dei vip... ODDIO SONO DIVENTATO UN MORALISTA!
Non mi sembra così ovvio visto che giornali, Tv e anche qui si è gridacchiato a "Bossi Vs Berlusconi" sull'Ici appena tolta...semplificando e manipolando, come al solito, discorsi complessi e articolati. Sul fatto del governo diviso e del disinteresse del Berlusca sul federalismo... come si fa a dire adesso? Lo potremmo dire quando si comincerà a parlarne per farlo.
Quando gli Italiani capiranno che il tifo per le varie fazioni politiche non conta nulla di fronte al bene del nostro paese, l'Italia farà un enorme passo avanti...