e se si fa perchè si fa...e se non si fa perchè non si fa.... preferivi tenerti l'ICI e pagare ancora di più per la monnezza e l'acqua che tanto sarebbero aumentati (magari non così tanto) cmq? :wink:
E ancora non abbiamo visto niente, purtroppo ho il timore che aggiorneranno (al rialzo naturalmente), anche le rendite catastali, quindi + irpef per tutti. Ciao a tutti.
giustooooooo dovevamo TENERE PRODI e finire ancora peggio della situazione attuale BRAVI....TUTTI BUONI SOLO A LAMENTARSI .....LO SPORT MEGLIO PRATICATO DAGLI ITALIANI
Quoto. Per la cronaca il precedente governo l'aveva gia' ridotta. L'immenso Cavaliere ha completato l'opera Un po' di ironia eh?... :wink:
Credo tu mi abbia frainteso, non sono Prodiano, nè Berlusconiano, indi ti chiedo cortesemente di rispondere attenendoti solo a ciò che ho scritto, non stravolgendo o interpretando una semplice frase. Grazie:wink:
Se avete voglia provate a dare un'occhiata ai fondi che sono stati tagliati per eliminare l'ICI... D'altra parte e bello credere alle favole, fa vivere piu sereni
andiamo a vedere anche i premi produzione assurdi e giustamente levati ai dipendenti pubblici :wink: è bello vedere solo quello che comoda
per me destra o sinistra sono tutti dei magna magna che se ne fregano della gente. ribadiro' all infinito che per governare l italia ci servono degli stranieri. pero' tra i due mali minori, scelgo la destra. io la penso così
in ITALIA serve un DITTATORE che imponga le sue scelte e faccia tacere la gente fino ad ottenere i risultati giusti!!!! altro che balle!!!.....qua se dai a uno....ti fan sciopero in cento perchè pretendono anche loro quello che ha preso uno.....se togli un privilegio a chi ne ha troppi...scatta il putiferio.... ci fosse un campionato mondiale di lamenti....sta pur certo che gli ITALIANI sarebbero sempre CAMPIONI DEL MONDO.....
Dovrebbero venire i tedeschi ad insegnarci come si governa. Povera Italia, in che mani siamo/siamo stati!
Davide la dittatura in Occidente oggi ha forme diverse IMHO ma c'è ancora, io non mi sento in uno stato democratico se sono impotente davanti a troppe cose oggi..... Penso che ci sia una grossa ondata di analfabetismo (ovviamente oggi non è + quello di una volta neanche l'analfabetismo) sto pensando a come ci fanno cambiare umore i Giornali, la TV, i discorsi di uno e l'altro leader, il terrorismo (forse funzionale a molti governi occidentali) e ci sarebbe da parlare ancora per ore...