Dove lo mettete? io ho il garage piccolo, ci stà giusto la macchina. Ho imballato l'hard top con la plastica millebolle e l'ho portato in cantina, messo in piedi con la parte posteriore appoggiata per terra, protetta da cartone e polistirolo. Secondo voi c'è il rischio di svergolare l'hard top?
quando lavoravo alla Mercedes mi ricordo che c'era un accessorio per le SL che si attaccava al soffitto per togliere e mettere l'hardtop e serviva pura da "deposito" estivo........era una bella soluzione e qualche cliente lo aveva comperato
... ma facendo così non si rischia di deformare le guarnizioni? Premetto che per togliere da solo l'hard top mi sono fatto in garage un sistema di carrucole. Comunque quando lo tolgo lo appoggio per terra e quando rientro con la macchina lo rimonto. Perchè ho appunto il timore che lasciandolo appeso per lungo tempo le guarnizioni si deformino.
io lo appoggio con la parte anteriore in basso e metto 2 pezzi di polistirolo sotto comunque credo che alle guarnizione stare non pressate a volte è meglio perche tendono a riportarsi alla posizione originale..... quindi tenendolo montato mi sembra sbagliata come cosa
visto anche io nel garage a Zurigo. Cmq come dice ATD si può lasciare al proprio conce,un amico con lo Z4 lo fa sempre