gli M6 piacciono molto anche a me purchè abbiano una buona concavità, sarei tentato di usarli come 2° treno ...
i sedili sono di una macchina sportiva tipo quella del deserto siccome non la usava più me li ha dati li ho riverniciati con i prodotti apposta per la pelle ho fatto le staffe adare in giro erano comodissimi
imho sono molto più sobri ed eleganti di tanti altri modelli montati su e46 e visibili in questo forum
mah a me gli "m6" sull'e46 non mi fanno impazzire...... poi ognuno monta quello che vuole giustamente.....
Riverniciato i sedili... Sì avevo visto qualcosa su Youtube... Mi puoi dire qualcosina in merito questa tecnica? Si possono "verniciare" anche i sedili in tessuto? Cmq stavano benissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per forza, tu hai i migliori come styling /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho preso il prodotto apposta dal tappezziere e come verniciare però spruzzi tipo della pelle liquda se si possa verniciare il tessuto sinceramente non te lo so dire
Proprio oggi ho visto un 320d e46 touring individual (colore bordeaux) tenuto come l'oro.....per fortuna esiste ancora qualcuno che tiene bene le auto considerate ormai vecchie e per l'est......messa cosi fa ancora la sua porca figura....niente da dire.....
guarda quanti e46isti siamo in questo forum e guarda come trattiamo le nostre piccole /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> potrei ammazzare per 3 cose: la mia famiglia la mia donna la mia e46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' che ogni volta che vedo invece un'e46 tenuta da cani mi piange il cuore.....ne vedo poche come queste del forum dalle mie parti.. Il colore era questo: