ieri sono stato un pò in giro per la mia città ed ho notato una cosa allucinante...tutte le e46 che passavano erano praticamente tamarrate all'inverosimile...questa tendenza non l'ho notata solo qui da me ma anche a roma dove svolgo un corso ora e un pò in giro per l'italia...sembra gettonatissima per quelle elaborazioni di gusto pessimo in stile "romania tuning style"... tra l'altro una ragazzetta vedendo mi scendere dalla mia 330 ha detto ad un conoscente,che poi mi ha riferito che guido una macchina da coatto...cosi con gentilezza dopo averci parlato gli ho chiesto per quale motivo poteva essere un auto da coatto dato che la mia è pefettamente un auto originalissima nelle linee....ci sono rimasto un pò maluccio a dire il vero....e da qualche giorno la guardo con occhi diversi.....mah voi avete notato sta cosa per caso dalle vostre parti?
non ne ho viste tante tamarrizzate qua ad udine. Ce ne sono tante che vanno in giro a tunz tunzare, forse questo rovina un po' l'immagine.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=137705&highlight=auto+da+marocchini Chi se ne fotte!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dalle mie parti solo e46 originalissime, mai viste nemmeno con una freccia modificata..... si può dire k solo la mia è modificate, cioè solo para anteriore e spoiler M3
assurdo!!!cmq come dappertutto ci sono anche macchine da centinaia di migliaia di euro praticamente rovinate...non è che l'e46 è da tamarri,la punto o la 206 allora???senza far nè discriminazioni nè polemica,un'auto entry-level per neopatentati...
In effetti può anke essere ke l'E46 si presti alle tamarrate...ma poi dipende tutto dallo stile!!!...il tamarro selvaggio nn ha certo confini su nessun tipo di auto...ho visto certe Punto,206 e Golf da far venire i brividi!!!! Cmq sia son d'accordo con il fregarsene totalmente...io vado dritto x la mia strada...ke il + delle volte porta al ring...Hihihihi!
Io ne incorcio un paio tutti i giorni, una con uno spoiler tipo stendi abiti, un altra metà grigia e metà arancione....jesus...
In effetti sta succedendo quello che è successo alle e36, stupende auto in mano a persone che non sanno apprezzarne il valore, e non me ne vogliate ma non parlo di valore storico perchè la e46 IMHO non ne ha molto (M3 CSL/GTR a parte). La trovo un'auto elegantissima e che ha ancora con la sua da dire in fatto di design; giusto ieri c'erano una Astra modello precedente e una e46 prerest cabrio... Erano delle stesse dimensioni ma la grazia stava solo da una parte! Immagino cosa accadrà tra qualche anno alle e90... d'oh!
la e46 è un auto che costa pochissimo...e si presta bene alle modifiche tuning!!! e solo ke il 99% sono senza ritegno!!!
Partendo dal presupposto che tutte le macchine di questo mondo se fatte coatte,diventano coatte....io credo che la linea della E46 sià tutt'altro che tamarra... Anzi,è un'ottimo mix tra eleganza e sportività!!
tutte le macchine di lusso.. non so sè ci fai caso.. finchè sono attuali rimangono di lusso.. dopo qualche annetto vengono soprannominate da coatti per non dire un altra parola (proprio perchèì diventano alla portata di tutti sopratutto per gli stranieri).. e quindi anche sè la tua è originalissima e tenuta in maniera maniacale.. ti 6 fatto la nomina perchè hai quel modello li.. e questo vale per bmw audi mercedes.. cmq io me ne fotto
beh se te l'ha detto una ragazzetta allora....c'è da fidarsi il tamarindo è una pianta che attacca su diverse auto comunque, vedi peugeot, fiat ed anche bmw non si può negare, c'è chi si limita a fare del tuning non invasivo e c'è chi eccede stravolgendo la linea di un auto e quella dell' e46 è ancora molto arrapante un peccato rovinarla
beh se parlate di tamarrate ce una E46 berlina pre-rest che a volte gira per il mio paese .... .... nera con il cofano a partire dai reni e poi si allarga verso il cristallo a formare una V, tetto e baule bianchi.... fari anteriori tipo i DEPO ma con la parabola e lenticolare piccolissimi e frecce anteriori tipo lexus.... inguardabile.... targata bulgaria...
succede decisamente meno con le cabrio... dalle mie parti purtroppo devo confermare quanto detto sopra... ormai la nostra cara serie 3 è definita "auto da zingaro/rumeno). notoriamente restano più belle le cabrio, le berlina vengono deturbate con accessori inguardabili! il mio commento è sempre questo: guarda che gli zingari, non sono mica stupidi, se ora sono passati a bmw al posto delle vecchie mercedes è perchè le bmw vanno di più! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
le uniche che non vengono "tamarrizzate" sono le cabrio e i touring.... poi come ha detto Diego, con 2000 euro una e46 la trovi, ma sinceramente le condizioni di solito sono pietose, soprattutto lo stato degli interni...
Purtoppo qui nella mia zona ci sono almeno 4/5 e 46 berlina pre rest conciate da sbattere via una poi è proprio da vomito! argento,pellicole sui vetri con fuori le bolle,cerchi orrendi tipo quelli a ragno che si usavano sulle punto,fari posteriori lexus,led blu come posizioni,alettone posteriore fast&fourius,scarico a forma di teschio ragazzi, ma che schifo!
Io vedo che è un auto molto ambita da alcune categorie di persone spesso dell est europeo ma anche italiani che sono loro stessi dei tamarri,per cui dopo un po che si vedono tamarri con la e46 viene automatica l associazione e46=tamarro.la ragazza citata all inizio non credo dicesse che quella e46 era da tamarri,ma tutte,per associazione di idee.Non credo infatti che la gentil donzella si sia soffermata a notare se l auto fosse originale o tunizzata...Se invece da tempo si fossero notate e46 con guidatori 50enni sarebbe diventata magari l auto dei vecchi....
Io ho sempre sostenuto che tamarro è il conducente e non la macchina e si vede da come la "veste" in primis e da come la guida poi..... E comunque l'abito non fa i monaco, se uno gira con la car tutta originale, ma mi passa volutamente davanti a finestrini abbassati e con il tunz-tunz a 100db non posso non etichettarlo come tamarro . Detto ciò per me la E46 soprattutto CI rimane una delle piu belle bmw mai realizzate