Pensavo ( si si a volte penso..........giuro) di mettere qua' le varie barzellette senza aprire 5000 topic...comincio? no? ok faccio lo stesso Un ragazzino: Mamma, come mai tu sei bianca e io sono nero? Eh figlio mio, quando mi ricordo di quella festa....................meno male che non abbai.
Un gruppo di prostitute, tra loro amiche, si reca dal medico per una visita di controllo e, non entrando tutte in sala attesa, una buona decina di loro fa la fila per strada. Passa una vecchina che, incuriosita, domanda: "Come mai siete in fila?" "Perchè regalano il torrone!" Risponde una mignotta in vena di scherzi. La vecchina allora si mette in fila anche lei e, giunto il suo turno, entra dal medico che, meravigliato, esclama: "Ma come? Alla sua età?" "Non si preoccupi, dottore... io lo succhio!"
ahahahaha forte locca! Un tenente dei carabinieri si avvicina ad una prostituta. - Senta, quanto vuole per la mia compagnia? - Trenta euro. - Comapagniaaaa, avanti!
Un elefante chiede ad una cammella: - Perché hai le tette sulla schiena? - Senti che cazzo di domande fa uno che ha il pisello in faccia.
Vi passo questa: Una donna stava giocando a golf, quando colpì male la palla spedendola tra gli alberi. Andò nella boscaglia per recuperarla e trovò una rana in una trappola. La rana le disse: - Se mi liberi esaudirò tre tuoi desideri! La donna liberò la rana la quale disse: - Grazie, ma ho dimenticato di riferirti una condizione, per qualsiasi desiderio che esprimerai, tuo marito riceverà la stessa cosa in valore dieci volte maggiore! La Donna disse rispose che andava bene. Come primo desiderio la donna chiese di diventare la più bella donna del mondo, la rana la avvisò: - In questo modo anche tuo marito diventerà l'uomo più bello del mondo, in misura dieci volte maggiore, un Adone del quale tutte le donne si innamoreranno! La donna rispose: - Non è un problema, perché io sarò la donna più bella e lui avrà occhi solo per me! Così, ZAM! Lei diventò la donna più bella del mondo! Come secondo desiderio la donna chiese di essere la donna più ricca del mondo. La rana la avvisò: - In questo modo tuo marito diventerà il più ricco del mondo, dieci volte più ricco di te! La donna rispose: - Non importa, perché ciò che è mio è suo e ciò che è suo è mio! Così, ZAM! Lei diventò la donna più ricca del mondo! La rana infine le chiese di esprimere il terzo desiderio, e la donna disse: - Vorrei avere un LEGGERO attacco di cuore... Morale della storia: Le donne sono intelligenti. Non scherzare con loro. Attenzione Lettrici: questa è la fine della barzelletta per voi. Fermatevi qui e continuate a sentirvi bene... Lettori: andate a fondo pagina L'uomo ebbe un attacco di cuore 10 VOLTE PIU' LEGGERO DI SUA MOGLIE!!!! Morale della fiaba: le donne pensano di essere veramente + intelligenti. Lasciamole continuare a pensarla in questo modo e gustiamoci lo spettacolo. P.S. Se sei una donna e stai ancora leggendo: dimostrazione che le donne non ascoltano mai! Ciao da Robbè@@
Basta che non la metti su quello del T-Max perchè è da lì che viene Veramente forte comunque Ciao da Robbè@@ PS:ho inteso che ti riferivi a me
ne ho una sullo stesso tema... 8 marzo festa della donna. tre amiche si ritrovano per andare a cena, ma rimangono a piedi con l'auto e decidono di proseguire a piedi. devono guadare un fiume, e prese dall'indecisione sul come farlo, si mettono a pensare e pensare e pensare, finchè non arriva un genio... "posso esaudire un desiderio per ognuna di voi..." la prima:"vorrei essere cento volte più intelligente per capire come attraversare il fiume... PUFF... la donna diventa intelligente, salta su alcuni sassi che affiorano dall'acqua e attraversa il fiume... la seconda: "beh io voglio essere mille volte piu intelligente..." PUFF... calcola la velocità del vento, prende la rincorsa e salta sull'altra riva... è il momento della terza.... "allora io voglio essere.... UN MILIONE di volte più intelligente..." PUFF... e si trasforma in uomo.....
te possino pure a te Ma perchè qualche fmminuccia non risponde????? Già...sono troppo intelligenti loro Ovviamente scherzo!!! Anche perchè divorzierei
"Un bambino va dal padre e dice: Papà cos' è la politica? Il padre ci pensa e poi dice: Guarda te lo spiego con un esempio: io che lavoro e porto a casa i soldi sono il capitalista, tua madre che li amministra è il governo, la donna delle pulizie è la classe operaia, tu che ormai hai qualche voce in capitolo sei il popolo, tua sorella che è appena nata è il futuro.Il bambino va a dormire, ma alle due di notte la sorella comincia a piangere; il bambino va a cercare qualcuno.Va dal padre ma non lo trova, va dalla madre la quale lo manda via perché ha sonno, va dalla donna delle pulizie e la trova a letto col padre e allora torna dalla sorella e le dice: Guarda ho propio capito cos' è la politica: i capitalisti fottono la classe operaia, il governo dorme, il popolo non lo ascolta nessuno e il futuro stà nella merda. "
La maestra chiede a Pierino:"Pierino ci sono tre uccellini su una staccionata, un cacciatore spara e ne uccide uno"."Quanti uccellini rimangono sulla staccionata?". E Pierino pronto : "Nessuno!"maestra : "Ma come nessuno Pierino, spara a uno solo.... quindi...?"Pierino: " Quindi .... uno muore e gli altri scappano."La maestra : "Va bene Pierino non è la risposta giusta ma apprezzo come ragioni"Pierino : "Signora maestra posso farle io una domanda?"La maestra : "Va bene Pierino fammi la domanda."E Pierino : "Ci sono tre Signore che stanno mangiando un cono gelato""Una lo mordicchia, una lo succhia, e l'altra lo lecca. Qual'è quella sposata?"La maestra ci pensa un attimo e poi risponde " Quella che lo succhia."E Pierino : "NO Signora maestra, quella con l'anello al dito, però apprezzo come ragiona!"
giusto per continuare aggiungo questa... Un piccolo coniglio corre nella giungla quando vede una giraffa intenta a rollarsi una canna. Il piccolo coniglio si ferma e dice alla giraffa: - Giraffa, amica mia, non fumare questa canna, vieni a correre piuttosto con me per rimanere in forma! La giraffa riflette un minuto e alla fine decide di gettare via la sua canna e di seguire il piccolo coniglio. Corrono insieme, quando vedono un elefante che si prepara a sniffare una pista di cocaina. Il piccolo coniglio si avvicina all'elefante e gli dice: - Amico elefante, smetti di sniffare la coca e vieni a correre con noi per mantenere la tua forma fisica! Lui ci pensa un attimo, fa dondolare il suo specchio e la sua paglia e alla fine convinto li segue. In strada, i tre animali incontrano un leone pronto ad iniettarsi di eroina. Ed il piccolo coniglio gli grida: - Leone, compagno, non ti bucare più, vieni a correre piuttosto con noi. Finiscila di farti del male e vieni a farti del bene! Il leone si avvicina al coniglio e gli molla un enorme schiaffone sul muso che lo lascia completamente stordito. Gli altri animali, scioccati si rivoltano contro il leone. - Ma come ti sei permesso, perché lo hai fatto, questo piccolo coniglio cercava solamente di aiutarci!!! Ed il leone risponde: - Questo stronzo mi obbliga sempre a correre come un deficiente nella giungla ogni volta che prende l'ecstasy!!!
Chiedo perdono e grazie per la modifica Proseguo.... Un signore entra nel suo ristorante preferito e si siede sempre al solito posto. Dà un'occhiata in giro... e vede una bellissima donna sola seduta ad un tavolo vicino al suo. Il tipo chiama il cameriere e gli chiede di portare a quella splendida signora una bottiglia del Montalcino più caro che hanno nella lista dei vini. Il tipo pensa che se la signora accettasse la bottiglia si prospetterebbe una serata molto interessante. Il cameriere porta la bottiglia al tavolo della signora e le dice: "Questo è un gentile omaggio del signore seduto a quel tavolo" segnalando il signore. La donna guarda un attimo la bottiglia con freddezza e superiorità e decide di inviare un bigliettino al signore. Lo prepara e lo dà al cameriere il quale lo porta immediatamente al tavolo del signore. Nel biglietto c'era scritto: "Perché io possa accettare questa bottiglia, lei deve avere in garage una Mercedes, un milione di dollari in banca e 20 cm nei suoi pantaloni!" Dopo aver letto il biglietto, il signore decide di rispondere. Prepara un biglietto che dà al cameriere affinchè lo consegni alla signora. Nel biglietto questa volta c'era scritto: "Per venire incontro alla sua richiesta potrei vendere la mia Ferrari Modena e anche la BMW 750i, per rimanere con la Mercedes 600SEL nel garage. Potrei investire o donare 19 dei 20 milioni di dollari che tengo in conto. Però....nemmeno per una donna tanto affascinante come lei mi taglierei 5 cm di quello che tengo nei pantaloni!!! PER CORTESIA MI RESTITUISCA LA BOTTIGLIA!"
un ragazzo passa il pomeriggio con la fidanzata. Torna a casa per cena, e alla vista della madre esclama: evviva, è già pronto, avevo una fame! Che buon odore di baccalà!!!! E la madre: la prossima volta che vai a trovare la tua ragazza sciacquati la bocca prima di tornare, IL CONIGLIO è pronto...
Nella foresta il leone è il gran capo..... un giorno il leone fà un giretto nella foresta....si imbatte in un' antilope.....e dice: "Tu...chi sei?" ....e l'antilope: "Sono un' antilope....." e il leone: "Bene oggi ti segno e domani ti mangio!!!!!!" E l'indomani il leone si mangia l'antilope..... Passano 2 giorni e il leone fà un nuovo giretto nella foresta.....si imbatte in una zebra....e dice: "Tu...chi sei?" ...e lo zebra: "Sono una zebra...." e il leone: "Bene oggi ti segno e domani ti mangio!!!!!!" E l'indomani il leone si mangia la zebra..... Passano altri 2 giorni e il leone fà un nuovo giretto per la foresta........si imbatte in uno scimpanzè.....e dice: "Tu...chi sei?" e lo scimpanzè: "Sono uno scimpanzè...." e il leone: "Bene oggi ti segno e domani ti mangio!!!!!!" e lo scimpanzè: "E io oggi ti inculo!!!!" e il leone: "E io ti cancello"