Ciao, e' per caso possibile modificare il valore della media consumi da l/100km a km/l? Magari dal software di controllo della concessionaria.
Beh...se hai il navi 16/9 lo modifichi semplicemente dal menù :wink: Altrimenti come dice Mauro dal Concessionario
No non ho il navigatore. Posso chiedere altre modifiche? Io attualmente vedo: ora, temperatura, consumo medio, velocita' media, km residui. Lo vedo qui:
Gia' fatto sulla mia x3. Vai dal concessionario oltre a questo parametro ti possono variare tante altre cose sempre nella stessa fase di modifica (es. beep per inserimento e disinserimento allarme, beep per chiavi lasciate sul quadro quando l'auto viene spenta, ecc.ecc.ecc.)
Si Dario....se non hai il navi ti fiondi subito da Cesarini e da Stefano te lo fai attivare. Solo che a Rimini sono così barboni che quasi sicuramente ti chiederanno qualche €urino per farlo. Spilorci che sono Ciao da Robbè@@
certo, dato che ci sei magari fatti dire tutto quello che puoi abilitare o personalizzare sulla tua E39, molti conc. bmw se ne fregano o magari neanche sanno le potenzialità elettroniche delle nostre bmw
bene, quindi devo chiedere di stefano, posso andare direttamente di sotto nell'officina a parlare con lui?
Si direttamente di sotto, ma con Stefano responsabile dei ricambi a destra entrando da sotto, non con Stefano dell'accettazione :wink: At salud