Non dimenticarti di mettere 2 foto anche sul pescion che è pieno di maschietti che non aspettano altro...
E' trascorso un anno da pochi giorni .... ricordo perfettamente...e ricordo purtroppo ... L'anniversario è stato qualche giorno fa....lo scorso anno mancavano poche tappe per concludere il mio cammino di Santiago e @Sgranfius mi informò! Ho portato Saverio nel cuore per il restante cammino.Mancherá la sua dolcezza , ironia e simpatia .Un vero gentiluomo
Squadra che vince non si cambia , sono poco presente sui social ... ultimamente solo Istagram dove sono diventata la Ferragni dei poveri
Grande, @Mara e ben ritrovata....che combinazione...che strana combinazione del destino.....credo tu sappia a cosa mi riferisco Hai fatto il cammino per Santiago di Compostela? Davvero?! Mitica!!!!
era un mio sogno dal 2014... finalmente ho avuto il tempo necessario da dedicargli . è stata un 'esperienza meravigliosa che ti consiglio assolutamente di fare ! Il cammino ti cambia , generalmente in meglio
Beh...una volta tanto che ci sono dei cambiamenti in meglio sarebbe giusto approfittarne. Ho rivisto all'inizio di quest'anno il film Il Cammino per Santiago che hanno ritrasmesso in occasione della morte del Papa Emerito Benedetto XVI che al Cammino e al Santuario era molto legato e non ti nego che una certa voglia e interesse mi sia venuta. Pur conoscendolo e pur avendo visto la Cattedrale (non visitato...ero troppo giovane...con tutti i vantaggi e gli svantaggi dell'età) fino ad ora, il Cammino, non aveva suscitato in me molto interesse. Evidentemente l'avanzare dell'età mi fa soffermare su questioni alle quali non avevo dato eccessivo peso. Ci rifletterò. Senza dubbio il tuo messaggio e la tua esperienza potranno essere un punto in più a mio favore