ehehehehe Vengono esattamente 65 euro l'una, più 34 euro di spese di spedizione. Facciamo gruppo d'acquisto? Cosi dividiamo le spese di trasporto
Per me nessun problema, però poi ci si dovrebbe trovare per la consegna a mano, se no le spese di trasporto che dividiamo le mandiamo a farsi friggere..
ok...domanda (anzi domande)...con che codice di velocità e che indice di carico???che tu sappia sulla spalla è riportato M+S????....si puotrebbe anche chiedergli se ci fa un piccolo sconto e spedizioni separate.....a quel prezzo.....anche perchè siamo a 200 km di distanza....tra utostrada e casello pagheremmo di più che farcele spedire credo
Quoto tutto! Soprattutto sono d'accordissimo sulla tenuta in caso di neve e ghiaccio, sono gomme dal comportamento prevedibile e (IMHO) non tradisono mai. Provate pure io sul passo gardena due anni fà con temperature prossime ai -20° e l'anno scorso sono stato in un rifugio dove miei amici con trazione anteriore e gomme invernali si son piantati e avevano serie difficoltà anche con le catene! Non ho provato altre gomme invernali, ma se dovessi cambiare marca sarei in grosse difficoltà dopo aver provato queste...... Io tutte quatro le pagai 450/500 eurozzi montate e runflat, a meno si trovano le non runflat...
ribalto la domanda a voi che le avete già.....è riporto M+S sulla spalla????giusto per non avere problemi coi codici di velocità su libretto con le gomme normali dato che poi mi toccherà la revisione a marzo e penso proprio di non averle ancora smontate per allora
Guarda, non ho mai usato gomme termiche, quindi in mancanza di esperienza diretta posso solo riportare ciò che mi è stato detto, tra l'altro da una persona di fiducia. Anch'io comunque ho sempre sentito parlare bene delle Nokian
Incuriosito mi sono letto una decina di recensioni e discussioni su forum esteri, soprattutto canada. Sono gomme medie, sicuramente sotto michelin, pirelli, goodyera e le altre marche top, ma oneste. Mostrano i loro limiti su neve abbondante.
Ok, sarò stato poco furbo io, ma vado a vedere ieri il prezzo e ora son 450 euro. Avrò aspettato troppo? Nessun problema, ora ordino le Falken HS439 a 420,00 euro.
noooooo........allora per qul prezzo mi butto su altro!!! ma le nikian wr prodotte adesso non ho capito se vanno bene o male......le wr, non le wrg2....
Qua ne parlano bene http://blogs.eurotuner.com/6482532/editorials/falken-eurowinter-hs439-tire/index.html Disegno