buonasera ragazzi, ho appena acquistato un treno delle suddette kumho da 215 40 18 89y su gommadiretto a 426€, mi devono ancora arrivare...chi le monta o le ha montate in passato?? come vanno??
Sulla Mito (visto le misure...) penso vadano più che bene..visto che le montavo sul 330! Gomme buona, molto meglio della nankang a mio avviso e delle star performer..che ho provato nel Mito...
kumho ecsta le sport ku39 Io le monto da 19....visto il rapporto qualità prezzo devo dire che sono molto molto buone.
le ho da 19 sulla mia serie 3, ora sono finite e aspetto che siano pronte le termiche da 17 per fare lo scambio inizialmente il parere era molto positivo in tutte le condizioni, ma andando avanti con l'usura le prestazioni sono diminuite drasticamente forse sono abituato troppo bene con gomme di marche premium dove mi posso permettere di portarle all'usura massima avendo ancora performance decenti
Le spalle delle anteriori non hanno più il taglietto longitudinAle intermedio .......forse.sono finite