Buonasera, Sto per montare i cerchi da 19 e ho trovato su Pneumaticone.it quattro Kumho Ecsta Le Sport KU39 misure 255/30 19 e 225/35 19 ad un ottimo prezzo 370€ per tutte e quattro le gomme. Non hanno il bordino salva cerchio ma non so questo fino a che punto possa creare problemi nel senso non so fino a che punto possa servire se davvero dovessi prendere un marciapiede. Guardando qua e la sui forum ho letto tutte buone opinioni su queste gomme e considerando che io uso l'auto prevalentemente in città e raramente in autostrada ci sto facendo un serio pensierino. Cosa ne pensate?
veramente una buona offerta, per quanto ne so io sono delle buone gomme, ma se vuoi sicurezza aspetta altri pareri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io te le sconsiglio vivamente.. Le ho io sulla mia..oltre ad essere parecchio rumorose e la spalla spancia come su un fuoristrada guarda proprio ieri cosa ho notato: Hanno 6000km, questa è una posteriore e guarda che taglio si è fatto...
Eppure molti ne parlano bene, però dalla tua esperienza non sembrano davvero delle buone gomme!!! [emoji848]
Come tenuta in curva e trazione non sono male.. sul bagnato perdono parecchio.. Devo ancora passare dal gommista per capire se ho preso qualcosa io o è un difetto della gomma.. magari è solo un caso.. ho voluto solo lasciarti il mio feedback
Si certo più che altro anche se la crepa fosse dovuta ad una buca o altro il fatto che mi dici che siano molto rumorose non mi piace affatto perché alla fine è vero che si risparmia qualcosa con queste gomme ma non così tanto...
Non finirò mai di ribadire il concetto che le gomme sono una delle parti più importanti in fatto di sicurezza. Ok risparmiare senza andare a prendere le marche più costose, ma c'è sempre una via di mezzo. IMHO /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Eccomi qui! Dunque, spero solo di non dire una sciocchezza riguardante la sigla ma non penso. Avute sulla mia ex 320d. Mi sono trovato veramente bene. Quando le montai in tanti mi dissero che erano robaccia. Io ci ho girato tre volte in pista con quelle gomme e solo col caldo e dopo qualche giro tirato mi mollavano. Per il resto, facevano il loro lavoro. Quindi gomme oneste, consigliate. Si può trovare di meglio? Certo, ci mancherebbe. Per la durata, dipende dal piede ovviamente. A quel prezzo comunque le prenderei ad occhi chiusi, sono un affare. SE hai voglia di dirmi dove le hai trovate, ci faccio un pensierino anche sulla mia. Ah, e per il difetto in foto, io andrei direttamente dal gommista perchè ci sono tutti i presupposti per un rimborso legato ad un problema tecnico. Non è normale sul alcuna gomma.