Kubica vs Villeneuve | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Kubica vs Villeneuve

Discussione in 'Formula 1' iniziata da El Nino, 2 Luglio 2007.

  1. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    mah,
    nella prima parte di jerez il mentone gli aveva dato quasi 10 secondi...!

    cmq sia,
    dal 97 al 2006
    non mi ricordo alcun sorpasso tosto del mentoluto
    su un qualsiasi altro pilota, anche doppiato

    mi ricordo solo le 2 batoste che ha preso da montoya in brasile
    e da hakkinen aul vecchio hokheneim
     
  2. dzeri

    dzeri Aspirante Pilota

    5
    0
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW serie 5
    Io sono un grande fan di Heidfeld...e secondo me Kubica è ancora troppo giovane e poco costante rispetto a quicknick...se quest'anno gli sfornano la vettura giusta lotta x il titolo...è troppo sottovalutato
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Michael su Montoya a Melbourne 2002
    Michael su Coulthard a Indianapolis 2000
    Michael su Coulthard a Buenos Aires 1998
    Michael su Hakkinen a Monza 1998

    continuo?
    :wink:
     
  4. Prada

    Prada Presidente Onorario BMW

    7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    quelli sono sorpassi???
    naaa, io per sorpasso intendo altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    vero, spa, in fondo a spa..............a fondo!!!!!
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Si, a Spa è stato passato da Mika
    spettacolare quanto ti pare, la pista era asciutta e Michael aveva l'assetto da bagnato mentre Mika quello da asciutto (in gara piovette e poi smise)
    So che hai un'idea di cosa significhi quanto a divario in prestazioni, di fatto Michael correva con un carico aerodinamico da paura mentre l'altro era così scarico che al Radillon passavano entrambi in pieno ma Mika segnava quasi 20kmh in più
     
  6. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    quoto tantopiù che schumy a spa non era uno col piedino leggero
     
  7. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    =D>
    infatti pochi secondi prima del sorpasso passò al tratto eau rouge/radillon in pieno ma Mika facendo altrettanto segnò una v.max di 20kmh più alta, le palle stanno in poco spazio
    :wink:
     
  8. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    centrato in pieno =D>

    non so quali altri piloti del giorno d0oggi sono in grado e fanno quella curva in pieno..

    ricordo che jacques in quel punto fece una gran bella uscitona ai tempi della BAR bicolore (tra l'altro..bicolore!!#-o)

    cioè provate a prendere un camera car su youtube o dove vi pare..
    ma voi avreste il coraggio di tener giù??

    http://video.google.com/videoplay?d...=92&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0

    questo è semplicemente su gp4..pensate dal vivo che roba dev'essere

    le palle non stanno solo in poco spazio..ma si mettono anche tutte a destra
    dalla parte del gas
     
  9. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    altrochè!
    =D> =D> =D>
    p.s.
    quando erano compagni di squadra in Mclaren Berger faceva l'eau rouge in pieno, Senna no. Senna era sempre più veloce di Berger sul giro secco a Spa, perchè come diceva Berger a Spa il tempo non lo fai all'eau rouge dove passi in pieno ma nelle curve lente della sezione intermedia del tracciato. Quindi passare in pieno all'eau rouge era roba da piloti con le palle ma in fin dei conti un semplice esercizio di "bella calligrafia". Che quel giorno del 2000 fu eseguito ripetutamente da Michael e Mika
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
     
  10. Peter

    Peter Presidente Onorario BMW

    8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    porc ma quante ne sai :eek:=D>=D>

    solo non riesco a trovare nessun camera car all' eau rouge di schumy/mika:sad:
     

Condividi questa Pagina