mah, nella prima parte di jerez il mentone gli aveva dato quasi 10 secondi...! cmq sia, dal 97 al 2006 non mi ricordo alcun sorpasso tosto del mentoluto su un qualsiasi altro pilota, anche doppiato mi ricordo solo le 2 batoste che ha preso da montoya in brasile e da hakkinen aul vecchio hokheneim
Io sono un grande fan di Heidfeld...e secondo me Kubica è ancora troppo giovane e poco costante rispetto a quicknick...se quest'anno gli sfornano la vettura giusta lotta x il titolo...è troppo sottovalutato
Michael su Montoya a Melbourne 2002 Michael su Coulthard a Indianapolis 2000 Michael su Coulthard a Buenos Aires 1998 Michael su Hakkinen a Monza 1998 continuo? :wink:
quelli sono sorpassi??? naaa, io per sorpasso intendo altre cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vero, spa, in fondo a spa..............a fondo!!!!!
Si, a Spa è stato passato da Mika spettacolare quanto ti pare, la pista era asciutta e Michael aveva l'assetto da bagnato mentre Mika quello da asciutto (in gara piovette e poi smise) So che hai un'idea di cosa significhi quanto a divario in prestazioni, di fatto Michael correva con un carico aerodinamico da paura mentre l'altro era così scarico che al Radillon passavano entrambi in pieno ma Mika segnava quasi 20kmh in più
infatti pochi secondi prima del sorpasso passò al tratto eau rouge/radillon in pieno ma Mika facendo altrettanto segnò una v.max di 20kmh più alta, le palle stanno in poco spazio :wink:
centrato in pieno non so quali altri piloti del giorno d0oggi sono in grado e fanno quella curva in pieno.. ricordo che jacques in quel punto fece una gran bella uscitona ai tempi della BAR bicolore (tra l'altro..bicolore!!) cioè provate a prendere un camera car su youtube o dove vi pare.. ma voi avreste il coraggio di tener giù?? http://video.google.com/videoplay?d...=92&start=0&num=10&so=0&type=search&plindex=0 questo è semplicemente su gp4..pensate dal vivo che roba dev'essere le palle non stanno solo in poco spazio..ma si mettono anche tutte a destra dalla parte del gas
altrochè! p.s. quando erano compagni di squadra in Mclaren Berger faceva l'eau rouge in pieno, Senna no. Senna era sempre più veloce di Berger sul giro secco a Spa, perchè come diceva Berger a Spa il tempo non lo fai all'eau rouge dove passi in pieno ma nelle curve lente della sezione intermedia del tracciato. Quindi passare in pieno all'eau rouge era roba da piloti con le palle ma in fin dei conti un semplice esercizio di "bella calligrafia". Che quel giorno del 2000 fu eseguito ripetutamente da Michael e Mika