Ne ho già sentito parlare ma non ho idea di dove si possa trovare....bisogna che chiedo nel forum tenerside ktm....
grazie, io lì non sono registrato. A consumo d'olio come siamo messi? Io ho 4500Km e sono sul kiletto d'olio ogni 800Km, mi pare un po troppo...
Anche la tua va a miscela !!! Non preoccuparti anche io andavo via di 1 km / 1 grammo di olio cioè 1 litro ogni 1000 km circa.... Adesso ho 8000 km e metto circa 8 etti ogni 1000 km..... ma è tutto normale.... Piuttosto attento a come misuri l'olio : Fatti un bel giretto con la moto in modo che il motore e l'olio sia ben caldo, fermati e lascia il motore acceso in folle per circa 3 minuti, poi spegni. Moto in bolla perfetta e controlla !!! :wink: Ciao
Ah, ecco perché l'hanno dotata di quel generoso serbatoio, perché ne è golosa!!! :wink: Comunque ho già detto al meccanico che di questo passo io il cambio olio non lo faccio più, mi limito a cambiare il filtro e basta
Ormai ho fatto il tagliando, e mi sono portato a casa 5 litri di olio di scorta... comunque il prox anno che finisce la garanzia cambio tipo di olio... Amici miei con lo stesso problema su altre moto hanno risolto con il silkolene fucs :wink: ottimo olio !!!