Buongiorno ragazzi,volevo installare sulla mia e 91 questi ammo!! Avete impressioni o esperienze in merito??? Ho molle originali!!! Grazie Dal mio ipad®
salute stea, sia i koni che i Bilstein sono ottimi prodotti; la gamma è vasta e si va da quelli paragonabili alla serie a quelli sportivi; li ho avuti entrambi e la macchina sembrava trasfigurata; l'ultima volta avevo preso i Koni sport per al 320 D( che sono regolabili in estensione); ma anche i Bilstein B6 sono ottimi, da abbinare( se non ricordo male ) a molle di serie
Koni str.t Grazie giacomo!!Infatti... Io volevo lasciare le mie molle e mettere i b6!! La mia paura e che venga troppo rigida.....non volevo una cosa troppo dura...anche perché ho già i 18....solo che i miei amm non c'è la fanno più.... 111.000km....
Koni str.t Guarda salta proprio dietro..... E sono unti d olio......però mi sembrano un po' pochini i km.....sono quasi deciso con i b6.....
Koni str.t Ho paura che venga troppo durA... L altezza dovrebbe restare uguale......visto che userei le molle originali....!!!
da appassionato, ho la 530d e39 touring chrome M, la volevo migliorare come assetto senza renderla troppo rigida ! vai di koni gialli sport ! lascia la regolazione di serie.. ottima ! e' poco piu' rigida che con gli originali.. se poi per te e' ancora rigida.. la puoi cambiare ! in autostrada e' ottima ! (alle alte velocita') in urbano nonostante abbiamo dei asfalti che fann0o schifo.. assorbe benissimo ! e la mia bmw pesa 1745 kg ! dimenticavo.. i koni gialli li puoi montare solo se hai l'assetto M ! ( come il tuo) anche se non cambi le molle, si abbassa di circa 0,5 mm.
Koni str.t L altezza non posso toccarla..... Per la strada che mi porta a casa....sarà Ma quel stelo da 40.....mi piace da matti....