quella fai presto...come entri in autostrada azzeri il tutto vai sparato x un pò di km e poi vedrai ke migliora...
e allora te la spiego se l'azzero e vado in autostrada non capisco l'aumento vero di velocità media e magari rapportata al consumo (ma è secondario)....
ma non riuscirai mai a capirlo Carlo se vuoi vedere il vero consumo a velocita costante devi mettere il cruise a 70 o 100 o 180 quello ke vuoi, azzeri sia il parziale della velocita e del consumo e li vedi a quella velocità quanto consuma... oppure fai il calcolo pieno pieno...x esempio l'ultimo pieno è stato di 75 litri,azzeri il parziale dei km,e quando ti fermi a rifare il pieno e vedi i litri ke metti,esempio 80,e il parziale ti ha fatto 800 km allora vuol dire ke di media fai 10 km/l...io almeno faccio cosi e ,rispetto al consumometro,sbaglia di pochissimo :wink:
Mi son spiegato malino un'altra volta .. Il consumo è di secondaria importanza ora che so già + o - cosa ho sposato .... Mi interessa l'aumento prestazionale ... 0 a 100, velocità max e media
ok bisogna vedere ora come sei messo...0-100 facciamo 8 secondi??con la mappa non arriva a 7...arriverai a 3/4 decimi in meno e sai quanto è??sara un metro...:wink: velocità massima...a quanto sei arrivato facciamo i 230 in 1 minuto (esempio è!!!)...con la mappa arriverai a 235,magari anke ai 240 mettendoci lo stesso tempo,e allora??ke ti cambia......mettendo i 21 poi le prestazione vedrai rimarranno le stesse...magari su un'accelerata da 120 o 130 in su siamo uguali...ma non sarà quello ke ti fa andare a casa con il sorriso...:wink:
Uhhhh, te chiamerà sicuramente la Pavimental Spa per spianare l'asfalto in autostrada quando lo rifaranno!!!
ma la X6 M (X5 M)-cosa monterà......?????????????????????????? cerchi da 22 con 335 ant e 375 post?????? ma a parte gli scherzi.......!!!Parliamo seriamente: ma un nesso fra pneus e prestazioni dovrà pur esserci???!!!!!!!!!!!! O vedremo delle Punto con 245/18??????????Compromettendo il confort in nome di una sportività incomprensibile ad i posteri??!!!!
per tornate in tema questi i km ieri di autonomia,so ke si legge un pò male,comunque sono 946 e 171 fatti...