Ed è un grande risultato! Io più di 450Km sull'M3 non ho ancora visto e mi sono attestato sui 6.4Km/litro di media. Ora che sto finendo il rodaggio non so se aumenterà o diminuirà, ma credo che aumenterà (il consumo)
Sì si, immagino che la foto è stata scattata appena fatto il pieno :wink: Sono.... emh... HO l'uccello viaggiatore
sono sui 20.000 l'anno...con la serie 5 li ho fatti in 1 anno... cavoli consuma la tua Luca......ma il piede dx come è?? a 140 il ceck mio segna 10,5 km/l......non credo ke x 10 km in più ci sia una differenza di 3,5 km
MAH.....direi che il piede è normale (41-42), infatti sono un po' sorpreso dai consumi proverò a fare il fatidico pieno con prova km che sicuramente sarà più veritiera, poi vi faccio sapere.
E' nuova, soprattutto il cambio ha bisogno di rodararsi, il clima acceso, l'euforia del nuovo mezzo che ti fa pesante il piede destro Magari ogni tanto azzera la media così vedi se realmente stai consumando meno di prima :wink:
beh che la X6 è una macchina SFIGATA è risaputo, lo dicono tutti qua nel forum PS: Alberto sono già pronto a braghette calate...
non credo......almeno...prova a fare un pò di strada a 140...e vedi se ti fa 10/10,5 km/l...almeno abbiamo un dato da verificare... oggi devo andare via e farò una foto...:wink: verissimo...è cosi sfigata ke tutti la snobbano...poi son sempre a configurarla