la macchina è questa: http://www.autoscout24.it/ita/detai...7153&sc=&make=&model=&pricefrom=&euroto=&zip= e i km scritti sono quelli reali ( era la mia ragazzi ce l'hanno in vendita da quando ho comprato il mio ex 530d )
Ah....se la tengono a quel prezzo la terranno lì pure quando cambierai l'attuale,quella dopo,e quellla dopo ancora ...molto bella complimenti!
ce l'hanno da 1 anno e 4 mesi é stata ferma per 1 anno e 2 mesi ora la sta usando un loro venditore mi hanno dato ( allora ) 20000€ sull'acquisto del 530d ora la vendono a 15000 circa E' PERFETTA con global attivo fino a 120000 e a 120000 hanno fatto ammortizzatori, cambio tutto il fattibile.. Peccato non la vendano capisco che la gente pensa che a 155000km sia mezza andata invece......
Pacca, lo si sa perchè non la vendono.. 1) Segna 66mila sul contakm. e inizialmente provano a dire che sono certificati, poi alla consegna libretto tagliandi non so cosa possa succedere; non ci sono arrivato fino a lì. 2) Ha una targa differente che mette dei dubbi sulla provenienza; altro motivo per cui ho lasciato perdere. 3) Già 2 proprietari Concordo che sia molto bella,( ho ancora le tue foto sul pc) concordo avesse il global attivo, ma se non ho capito male, l'hai tenuta per una poco tempo anche tu; ci sarà un motivo..
behh poco tempo diciamo 1 anno e mezzo... quello che mediamente tengo io le macchine ( il 530d ad esempio l'ho tenuto 1 anno, il 320d di prima 1 anno e 3 mesi ) C'ho fatto 32000km circa vado a memoria I km segnati sono meno perchè come da libretto tagliandi e fatture allegate è stato sostituito il contakm in quanto non funzionante ( era morto completo ) La targa come sai e come si vede dal libretto di circolazione è stata cambiata DA ME comprandola a settembre 2004 ritargata come faccio con quasi tutte le macchine che compro ( anche il 530d è stato ritargato quando l'ho comprato ) Riguardo ai proprietari behh 1) l'acquirente fino a 125000km 2) io da 125000 a 155000 Tutto il resto sono "paranioie" di chi ha paura a comprare un usato Mi ripeto ( ed è contro il mio interesse ) ok ha 155000km ma sono tutti tagliandati, per 1 anno è stata messa in salone con tanto di prezzo ( 20000€ appunto ) e con tanto di km scritti sul cartello ( 155000 ) E' pubblicizzata su tutti i giornalini e su internet con tanto di km A te ( dici ) è stata data come 66000km Bohhh non so che dire.. Ma se avessero voluto davvero farla "sporca" l'avrebbero venduta già da 1 anno e mezzo PS Ahh precisazione: potrai anche trovare un 330d touring con 60000km ma rimango convinto che l'ex mio con 155000 sarebbe certamente meglio di qualunque altro per 2 motivi: a 120000 è stato fatto il mondo sopra e 2) era la mia quindi sono CERTO che è PARI al nuovo e senza un difetto.... CIAOOOOO
Fortunatamente faccio pochi Km e così ho usato un approccio "differente" nella valutazione dei Km. Ho trovato un mezzo che aveva tutti gli optional possibili (navi,tv, automatico,pelle, ecc..) 330 XI touring, con 3 anni di vita e 108.000 Km: 36.000 km all'anno sul 3000 benzina.....alla peggio li hanno alzati i KM :-))))
bè 15000 trattabili suona giù molto meglio...se uno gira poco tipo 20000km anno e sà che c'è già stato fatto di tutto si potrebbe anche valutare l'acquisto...se poi si vuol fare il tarabascano tra 3 anni...il contakm segnerà 120000km la si ridà dentro...e ci lava le mani dicendo..."me l'avete venduta voi" 20000 erano uno sproposito!Comunque io sono in buona fede e credo che ci sia stata una svista perchè sia su autoscout che borsa dell'usato bmw.it c'è scritto che ha 150000km!
behh 20000 a ottobre 2005 quando l'hanno subito messa in esposizione poteva essere venduta eccome... Ora certo non più
Pacca però quella concessionaria non ha una bella nomea nel bolognese, poi ci sono quelli contenti e quelli scontenti che hanno vistoi auto conosciute scaricate di km, non penso che siano tutte come la tua ex auto a cui si è rotto i cruscotto...
si, lo so, ma trovami UNA concessionaria ( sia bmw che non ) che abbia una bela nomea?? Purtroppo su circa 15000 auto vendute da albamotor in 1 anno e su circa 18000 auto vendute da autovanti che in totale fanno 33000 vendite annue ( premio miglior concessionario bmw in Italia come vendita ) è difficile se non impossibile avere tutti contenti...
Il problema non è averli tutti contenti, il problema è perchè sono scontenti e lo scaricamento dei km purtroppo è nella loro nomea e la cosa per me li squalifica a xxxxxxxxxx da 4 soldi. Fra l'altro visto che sono noti anche per i prezzi allineati verso l'alto ci si dovrebbe aspettare onestà....mentre personalmente non me ne parlano bene. Io non comprerei da loro un'auto usata!
personalmente esperienze tra le mie e di tutti i miei conoscenti ( bolognesi ) che hanno comprato vetture usate da loro di scaricamento di km non ne ho mai sentiti.... E ho comprato sempre auto nuove ( prima ) ora usate da loro con ampia e testata professionalità, soddisfazione ecc.. Non ho MAI pagato in garanzia 1€ di lavori da fare ( anche di quelli che non erano totalmente coperti da garanzia ). Insomma, io ne parlerò sempre bene... ovvio fino a quando non avrò di che dire... E preciso: non lavoro per loro, non guadagno sulle loro vendite... sono solo un loro buon cliente
Però fidati che diversi amici hanno visto auto "conosciute" scaricate di km, poi magari buoni clienti li trattano bene...