Km scalati denucio o tratto? | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

Km scalati denucio o tratto?

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da picchio74, 10 Febbraio 2009.

1. Vicnederland

Vicnederland Kartista

122
    5
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    111
    320Ci 6L Benzina Black
    Salve a tutti...
    Ho avuto un problema simile con un concessionario di Pontassieve...
    Io gli ho dato la mia 147 con 128000 Km, e lui mi ha rifilato la BMW che avevo prima di questa e c he ho cambiato 25 gg fa.
    La BMW riportava 116000 Km quando l'ho presa. Non convinto l'ho portata alla BMW di Amsterdam, dove hanno riscontrato l'azzeramento del ContaKm...Per finire il conce ha messo in vendita la mia 147 a 60.000 Km dimezzando di fatto lo stato d usura. A me ha dato solo 4500 euro per la 147 che cmq stava bene, e l'ha venduta a 8900E.
    Io vivo in Olanda e non ho potuto fare molto.
    Ho trovato un Colonnello della guardia di Finanza che si e' fatto mandare le ricevute dei tagliandi via FAX della 147 pero' mi ha detto che avrei dovuto essere in Italia per venire ai processi. Percio mi son dovuto arrendere.
    IMHO non avere pieta'! il mondo va male perche' ci sono squali come il mio conce di pontassieve.
    Se decidi di fare qualcosa, fatti fare la diagnostica dalla BMW...vale come prova
    scusa per lo sfogo...ma hai la mia solidarieta'
    Ciao
    vic

Ultima modifica di un moderatore: 15 Febbraio 2009
  2. Vicnederland

Vicnederland Kartista

122
    5
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    111
    320Ci 6L Benzina Black
    ....mhh...scusate l'ignoranza...dove appare il puntino?#-o
    grazie..

3. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Il problema Vic è che in Italia fra conce Bmw non si pestano i piedi a vicenda, solo Bmw Italia gli rema un po' contro per tutelarsi.... comunque mi hai dato un'ottima idea...... io vivo a pochi km dalla frontiera.... mi organizzo per portare la mia macchina a farle dare una controllata alla Bmw di Monaco o di Nizza.....

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    una vettura taroccata bene non si vede facilmente neanche se la colleghi al test !

Ultima modifica di un moderatore: 15 Ottobre 2009
  5. Vicnederland

Vicnederland Kartista

122
    5
    27 Dicembre 2008
    Reputazione:
    111
    320Ci 6L Benzina Black
    avete ragione tutti e due...pero' un veicolo che e' stato assistito dalla rete BMW, e usufruisce delle garanzie di un veicolo BMW, ha lo storico visibile in tutta europa...magari possono non fartelo vedere inItalia, ma se lo fai fare da un amico in BMW, o da qualcuno in Europa, si vedono i tagliandi, il lavoro eseguito e cosi' via.....in Germania e in altri paesi in europa, c'e' il penale da tanti anni per chi tarocca lo stato d'uso di un veicolo..
    cmq veramente in bocca al lupo...E spero cmq che la tua auto vada bene...io purtroppo con la mia precedente, non ho potuto far altro che cambiarla..tanto piu' che era fortemente incidentata e aveva il telaio spaccato...
    un abbraccio
    Vic

6. bladeRRunner

bladeRRunner Kartista

239
    2
    28 Marzo 2007
    Reputazione:
    310
    330cd
    ne denuciare, ne trattare... vai da un altra parte,t inculera' sempre se vuole......s*******lo in giro verbalmaente,oralmente,e virtualmente.......

7. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Come si può ottenere lo storico completo del veicolo? Intendo tutto, dai tagliandi, le riparazioni in garanzia e quelle a pagamento....

8. Aleghese

Aleghese Amministratore Delegato BMW

4.088
    98
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    14.778
    E93

in bmw ma ufficialmente non potrebbero darti nulla :wink:

9. dario75

dario75 Secondo Pilota

520
    2
    18 Ottobre 2008
    Reputazione:
    40
    bmw 320 td compact
    Ciao.
    Detto bene. Ufficialmente. Ma........
    Sei appledipendente? Bhè anch'io. Ti scrivo da un iPhone....

10. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Si, ma bisogna conoscere le persone giuste.....

Anch'io sono Apple dipendente......

11. Tires

Tires Aspirante Pilota

13
    1
    10 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.122
    Bmw320D
    ho letto molte inesattezze in questo 3D, comunque una cosa giustissima è questa:

Purtroppo però non è solo colpa dell'acquirente, questo è ovvio, però c'è da considerare che il guidatore medio quando vede quel fatidico numero "100.000 km" incomincia considerare l'auto da buttare o quasi.

Altro punto, se uno è bravo, voi non vi accorgerete MAI, ma dico proprio MAI, se ha scalato i KM e ben per qualcuno, non su tutte si può fare, dipende dall'auto.

12. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    io ho comprato la mia che aveva un anno e mezzo di vita e 2.500 km ma poi dopo mi sono accorto che avevano scalato i km dimezzandoli....

......

........ahahahahaa :mrgreen:

13. sardinia09

sardinia09 Presidente Onorario BMW

5.029
    985
    10 Gennaio 2009
    Reputazione:
    201.052
    bmw 320d e46 136cv
    :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

#-o#-o#-o
    :mrgreen:

14. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Io ti dico, ultimamente sono stato spesso in Est Europa, per piccoli lavori e non solo (un mio amico ha sposato una lituana)... le macchine nostre con molti km, che crediamo che se le prendono i loro commercianti perché lì non guardano i km, in realtà vengono tutte skilometrate!
    Ho visto delle cose che è meglio che non racconto....

Comunque un mio amico è in causa con una conce dopo che li ha sgamati che gli avevano skilometrato la macchina... gli ha fatto una bella denuncia penale per truffa aggravata... non so se li condanneranno mai, perché purtroppo in Italia i tribunali non funzionano, ma si meriterebbero di perdere la licenza.... comunque in Francia e Spagna (oltre che in Germania ed Austria), è davvero rarissimo che skilometrano... lì finisci al gabbio subito....

15. JAJO

JAJO Presidente Onorario BMW

10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    e fanno bene

16. AngeloYaris

AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Io ti giuro che, se mi avesse risposto in tal modo, sarei andato a prenderlo a randellate.

17. mario74

mario74 Amministratore Delegato BMW

4.481
    148
    26 Dicembre 2005
    Reputazione:
    7.663
    bmw 320 E91 LCI
    se certificate che il chilometraggio non è come da contratto di vendita... attenzione a farcelo scrivere chiaro!!.... sono solo c***i del conce....

un professionista concetto di visto e venduto non vale una cippa!!...

causa alla grande!!! con avvocati !!!

tanto piu che una telefonata di insulti.. puoi mettere un bel messaggio su una rivista o giornale...

del tipo.. diffidate del concessionario tal dei tali... è un attimo spargere la voce... alora li si che sono solo cavoli loro!!

:evil:

18. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Non ho capito, ma Vale 79 l'ha poi denunciato il conce o no?

Comunque se a me un conce dopo una truffa del genere mi rispondeva così al telefono era la volta buona che mi espellevano dall'Italia con una bella denuncia per lesioni aggravate... ammesso che con la doppia cittadinanza possano rispedirmi in Spagna...

Comunque in una conce ufficiale Bmw, di cui non farò il nome perché se no sono passibile io di denuncia, ho incontrato nel corso di alcuni mesi ben 2 persone che erano in causa con la stessa per skilometraggio...[-X[-X

Aprite sempre gli occhi...

19. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    E per colpa di sti FIGLI DI MERETRICE qua che scalano i km... chi ha da vendere un auto con DAVVERO pochi km rispetto all'anno di immatricolazione,tipo me,auto che magari son rimaste in garage per tanto tempo causa decesso ex proprietario... devono fare una vita di merd@ per far credere all' acquirente che i km sian veri.

Però io almeno dormo e giro tranquillo che nessuno mi voglia prendere a randellate in quanto truffatore.

A meno che io abbia guzzato la morosa a qualcuno senza saperlo,ma li è un altro discorso.
    :D

20. fess

fess Kartista

68
    3
    17 Dicembre 2007
    Reputazione:
    84
    bmw 330d e46
    Oggi su Striscia la notizia hanno fatto vedere un servizio di un ragazzo che ha preso una macchina con 39000 km ed invece ne aveva 150000:eek:

Con il contratto che hai e se scrivono i chilometri taroccati allora puoi sicuramente denunciarli.... l'hanno detto anche a striscia...oppure chiama anche loro...:wink:

Condividi questa Pagina