salve a tutti ragazzi!!!!!volevo chiedervi come faccio a vedere i km effettivi della mia auto?ho una bmw e 46 coupè.....l'ho acquistata da poco e ho qualche sospetto che i km nn sono quelli....recandomi in conce bmw me lo dicono senza problemi?prezzo per fare questo ceck?poi secondo voi come è meglio fare se i km nn sono quelli?dare la macchina dietro le spalle a chi me l'ha venduta nn sarebbe male vero?grazie anticipatamente a chi mi aiuta!!!!a presto!!!!!!!!
il discorso è sempre lo stesso, vai in cone che puo farti la lettura chiave e li risultano i km.. ma se il vecchio proprietario è andato da qualcuno molto forte riesce a cancellare tutti i dati e non te ne accorgi... quindi scatta il fattore naso cioè guarda i tuoi km e poi vedo l'auto: volante pedali cambio consumati sono sinonimo di almeno 80000km.. controlla se i dischi son consumati ecc ecc
da quello che ne so,se hanno fatto il lavoro a dovere nemmeno in conce te lo sanno dire,ma puoi accorgertene dall'usura di alcune parti della tua auto...volante in pelle,leva cambio,sedile,pedali ecc... in caso avessi ragione o se la riprende chi te l'ha venduta oppure si becca una denuncia per frode e lo rovini...quanti km ti segna?è un privato?
l'ho pesa 6 mesi fa che aveva 80000 km e la macchina è del 2004......mi sembra un po strano....sono usurati un bel po solo i dischi(70-80%),ma per il resto(volante,pomello cambio,pedali e sedili)sono usurati al 30%...ma se in conce nn mi sanno dire i km effettivi perchè sono stati cancellati tutti i dati nn posso mica andare dal concessionario e dire che si prende la macchina indietro perchè ci sono gli interni e ecc usurati....piu o meno nessuno sa cosa si spende per un ceck?questo concessionario se nn erro ha qualche conoscenza verso le conce bmw....ma se la cifra da spendere è abbastanza modica per farla controllare lo faccio......
vai dal conce e prenota un check, quando gli lasci la chiave ti chiederanno i km, digli che non te lo ricordi che l'auto è di tuo zio, loro infilano la chiave nel cosetto e se non te lo dicono glie lo chiedi. Poi ti inventi che hai un impegno urgente, annulli tutto e te ne vai. Gratis.
bene ottima soluzione!!!!!!sempre se nn mi accerchiano,mi fanno nuovo e mi mettono in vetrina con le auto!!!!!ghghghghhghg!!!!
bhe i dischi usurati a 80k km sono un segno secondo me...che girava in pista il precedente propriet?prova con il ceck in bmw
dipende da dove abitava,io dove stavo di casa da giovane dovevo fare qualche km di discesa ripida più volte al giorno. lì i dischi non so se sarebbero durati 50 mila
in bmw riescono a vederlo,una cancellazione o riprogrammazione del kilometraggio così imprecisa è molto improbabile che non ne rimanga traccia,solo un centro bmw ne sarebbe capace,infatti loro hanno speciali unità diagnosi che riescono a riprogramamre il kilometraggio tramite IKE,al contrario delle altre programmazioni che si limitano a sostituirli ma a non cancellare quelli effettivi.poi ci sono altri fattori per constatare che abbia quel kilometraggio. libretto tagliandi la proprietà del veicolo( se non è unico proprietario allora è più possibile che i km siano ritoccati) puoi anche usare una additivo rimuovi morchia da mettere nell'olio,farla stare a in moto per 15 mnti e a 2000 giri per 5 minuti,poi fai il cambio se vedi che l'olio è nero e molto denso,vuol dire che c'era molta morchia che equivale a molti km effettuati dal veicolo.
anche gli interni usurati non centrano niente!! ci sono proprietari e proprietari....dipende da molti fatti individuali delle persone!!! non sempre l'equazione macchina nuova = pochi chilometri....macchina usurata = tanti chilometri funziona!!! se poi la macchina non è uniproprietario e scopri la truffa non troverai mai il colpevole =)
calcola che quelli davanti a seconda degli usi a 100-120k km li cambi (e sicuramente lo scalino e oltre tolleranza -stiamo parlando quindi di due set di pastiglie che hanno lavorato sul disco). Per me potrebbero essere anche quelli, anche io ci faccio 15-20k km anno...