l'ho vista parecchie volte in giro....Il proprietario quando la guida si sente come se avesse un Ferrari....
io anceh opterei con più allegria a una replica del generale.. anceh se questa è sfiziosa... se avessi spazio e soldi da buttare me la prenderei!!: )
Questa la vendevano poco tempo fa qui a Ferrara vicino casa mia!Bellissima!!anche se la preferirei nera!:wink:
Erano in mostra a Levizzano Rangone questo weekend durante la festa. Erano 3, ma solo una era fatta replica anche all'interno, le altre due erano di serie.
Sì.. Xò il Generale Lee me lo sn perso.... Nn l'ho visto lì!!! Nn c'è +???? Ne avevo visto e sentito uno all'Auto kit a Imola qualche anno fa..
Mi accontenterei anche di questa senza il compressore però..magari con sotto un bel "big block" V8 preparato!!
No non c'è più!ha avuto anche una Gran Torino per un pò...e un Maserati Racing 2.0 biturbo con chilometraggio mooolto incerto...
Sì, la Gran Torino l'ho vista, in giro xò.. Dici quella rossa\bianca di Starski e Hatc vero?? Il Maserati.. me lo sn perso anke quello
Questa però è una Charger,quella di Toretto (alias Vincenzo Gasolio) è una Challenger :wink:. Comunque stupenda anche questa!
Si,conosco la differenza tra i 2 modelli,anche se hanno nomi abbastanza simili!Gran auto comunque...ancora molto note e famose nonostante abbiano già 30-40 anni!!dei veri mostri sacri dell'automobilismo!!
Yes proprio quella!il Maserati veniva offerto in vendita su 2 settimanali di annunci economici con 2 chilometraggi differenti...120.000 e 170.000...magari reali erano 200.000!!l'ho anche sentito in moto...bel sound!!