allora, questa è la foto del KIT specifico x E46 ke mi sarebbe dovuto arrivare http://www.xenonlamp.it/redicart/pers_e46.htm mentre queste sono le foto del KIT ke mi è arrivato: i cavi ke escono dal gommino rotondo nn sn 4 ma 2 e questo è lo spinotto finale, ke x nulla combacia con l'attacco della lampadina H7 ora, so di essere un deficente, ma io nn riesco a montarlo. aiutino??
bene, vedo ke tutti hanno saputo illuminarmi!! ma neanke gianlu320cd?? ke c'ha la makkina come la mia e il kit xenolamp!???
L'impianto xenonlamp che ti hanno spedito mi sembra ok, una domanda però: hai i fari originali o i Depo o simili? vado a memoria riguardo quelli da me installati (Depo con attacco lampada a mollette tradizionali): foto pubblicità: è il kit universale e dal gommino tondo escono anche i 2 cavetti con attacco universale che a noi non servono a nulla, io li ho ricevuti (non passanti per la guarnizione) ma non usati, quindi toglili. foto 1 del tuo kit: hai il condensatore già montato, mentre il sottoscritto lo ha ricevuto a parte e se lo è saldato e sigillato da solo. foto 3 del tuo kit: l'attacco della lampada originale bmw ha un connettore: staccando il connettore della lampada stessa dovresti trovarti tra le mani l'attacco maschio dell'impianto di alimentazione all'anabagliante che colleghi a quello che porta alla centralina e che non riesci a identificare. ricapitolando: impianto alimentazione faro BMW cavo rossonero che va alla centralina e che ha attacco femmina centralina xenonlamp cavo con lampada saldata che alloggi nel faro
allora, questo è il retro del mio fanale e questo l'attacco della lampada h7, ke si trova alzando il coperkio come puoi vedere in quest'ultima foto, mi si è anke sbriciolato in mano, giusto adesso ke l'ho staccato
come vedi è ben diverso. questo ha testina spigolosa, rettangolare (anke se ora nn +, visto ke le linguette sono "libere" xkè mi si è rotto lo spinotto in plastica) mentre la femmina ke rimane nel kit xenonlamp ha gli angoli affusolati e cmq è profonda, gli spinotti nn arriverebbero con facilità p.s.: ho i lenticolari originali ke hanno tutti i coupè restyling
ciao.Adesso il filo che si e rotto non ti serve piu',controlla bene che prima non ci sia lo spinotto cosi lo stachi e lo inserisci in questo qui sopra!!! di solito quello che ti si e rotto e una prolunga!
In basso a destra del faro come vedo dalla foto ci sono due spinotti uno grigio e uno nero,uno affiando a l'altro....Lo spinotto del kit devi collegarlo a quello grigio e vedi se funge!! lo stesso vale anche per l'altro faro...ormai quello interno non serve piu.
il kit che hai preso è sì personalizzato per E46, ma fai attenzione, se ti informi bene, il suddetto kit, è SPECIFICO per E46 BERLINA e TOURING perchè hanno il portalamapa e spinotto differente dalle nostre coupè che hanno la semplice linguetta metallica e basta. Ti bastava prendere il Digital Slim che lo pagavi di meno ed era perfetto (è quello che ho su io)
ma infatti era quello ke mi aveva anke consigliato gianlu320cd. ma poi dato ke nn ci capisco una mazza, ho visto ke c'era una versione apposita x e46 ed ho preso quella! infatti quando mi è arrivata la scatola ho letto H7R e mi ricordavo di aver letto male di queste lampade apposta xkè erano una semplice sola, ke nn servivano a ki aveva le lenti. ed infatti ho bestemmiato in diverse lingue... ma ormai il dado è tratto: 50 euro in + buttati!
Oramai che ci sei gratta via con un taglierino la grafite intorno al vetro della lampada, sciacqua bene con alcool ed ecco che hai una perfetta H7
mmm. scusa se te lo kiedo ma allora la parte in + in quella lampadina nn è la stekkettina bianca ke c'è da un lato bensì la grafite ke c'è dalll'altro? cioè quella stekketta deve rimanere? io è proprio quella ke volevo kiedere come si toglieva... so proprio ignorante!
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa la stecchetta bianca è uno dei due contatti della lampada!!!!!!!!!!!!!!1 ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh noo non toccare MAI la lampada xeno!!!!!!
nono, ma nn la tocco, x carità. è solo ke mi ero ricordato di aver letto di una "oscurazione" ke mettevano alle h7r e credevo fosse quella... tutto qui. ma a sto punto mi sorge un'altra domanda: ma la lampada va messa con la stekka sotto o sopra?
l'attacco lampada è sagomato in modo da avere un unico verso per inserirlo nell'alloggiamento del faro con le 2 mollette.
quella del connettore che hai te non è la forma del connettore che arriva al faro dal cablaggio della macchina?
@io Perchè non provi a telefonare al proprietario di xenonlamp (sul suo sito dovresti trovare il cellulare) e gli chiedi di cambiare il kit con quello specifico della tua? Fra modifiche, aggiustamenti ecc. viene fuori un casino..... tanto vale provarci, mal che vada ti dice no e se va bene con una piccola spesa ulteriore avrai quello che cercavi. PS: sembra anche a me che tu possa ritrovarti con 2 connettori femmina!
nono fermi tutti, è tutto apposto. forse vi siete xsi qualkosa ma è tutto ok. quell'attacco grigio ke mi ha detto vaforte è quello ke cercavo. l'ho staccato dal faro e l'ho attaccato al connettore ke mi rimaneva nel kit xeno, ke poi nn è una femmina ma un maskio xkè detro ha i pin e nn gli alloggi-pin. cioè ho finito. stasera mi sono fatto un giro e devo dire ke fa una luce assurda! bellissima bianca xfetta. 5000k!! grazie a tutti