ma per parlare??? si sente bene?? io ho l n97 mini..ma appoggiato nel vano tra cambio e bracciolo credo che non mi sentano... bisogna urlare?? e poi ogni volta che ricevi la chiamata oltre a passare in aux bisogna premere il vivavoce sul telefono vero??
guarda io ho un nokia (mod. 5800) quando connetto il cavo mi chiede di scegliere tra 4 cose.. io scelgo music stand (non so perche' ma funziona!!!) e quando mi chiamano basta che schiaccio il tasto "RISPONDI" e fa tutto da solo... praticamente e' gia' in vivavoce....
Io ho l'N97 e mi sentono benissimo... tieni presente che lo poggio dove dici tu e basta collegare il cavetto senza selezionare nessun vivavoce.
mi inserisco con una domanda probabilmente "stupida": qualcuno ha provato a collegare il telefono alla presa Usb? funziona il "viva voce"?
con quale ingresso-uscita audio..??? Al limite funziona da carica batteria..o da archiviazione di massa??
hai ragione .... ho sottovalutato il "piccolo dettaglio tecnico" .... speravo che tale presa potesse veicolare anche i dati del chiamante (numero di telefono, nome e, perchè no, fotografia) sullo schermo del navi. ma come dici tu attraverso la usb non passa l'audio!!
cavolo ho provato con n97 mini è fantastico... ma c'è un microfono nella macchina però... perche se metto solo il cell in vivavoce non mi sentono ma collegato col cavetto anche se parlo piano mi sentono bene.. dov'è questo microfono??????nella plafoniera dove sono le luci???
Se capisco bene: - l'ascolto sull'autoradio dovrebbe essere garantito, grazie all'entrata AUX - per l'interlocutore, il fatto di sentire bene o meno, dovrebbe dipendere dalla qualità del vivavoce del telefono...giusto? Appena riesco provo con il mio BlackBerry...
a quanto pare no. col telefono appoggiato nel vano tra cambio e bracciolo,cavo aux staccato e vivavoce (del telefono) inserito non mi sentono (pochissimo se grido) io sento poco. col telefono appoggiato nel vano tra cambio e bracciolo,cavo aux attaccato sento dalle casse della radio e mi sentono anche se parlo basso. ci deve essere un microfono in macchina credo, forse sulla plafoniera luci. a meno che l'n97 attaccato all'aux potenzia il microfono del telefono (ma non credo sia possibile)
anche secondo me c'e un microfono nella plafoniera... la gente mi sente troppo bene per essere il microfono del cellulare visto che lo lascio nel portaoggetti.... sti crucchi sono proprio matti!!!! ti fanno pagare anche l'aria che respiri e poi ti mettono il telefono in macchina..... e non te lo dicono!!!!!!
...mi sembra strano che mamma bmw metta a disposizione GRATIS un microfono nelle nostre auto che si attiva collegando un apparecchio nella presa aux... Scusate lo scettisismo...comunque, oggi ero in Vespa, domani provo... Sai mai che è vero? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una cosa potrebbe essere intressante: sapere modello dell'auto (90-91-92-93), allestimento, tipologia di impianto audio, presenza o meno dell'I-Drive di chi ha sperimentato e funziona... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre un'opinione in merito del sempre valido ATD :wink: Appena provo vi faccio sapere! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
con questa news mi avete incuriosito tantissimo!!!ho un 320d E91 lci con radio professional,come ho due minuti collego l'iphone e provo.... cmq 2 settimane fa sono passato dal conce(frizione saltellante) e mi sono fatto fare un preventivo per il bluetooth originale,600 euro visto che ho la centralina ulf credo e tra le parti da prendere c'erano anche i 2 microfoni da inserire nella plafoniera.quindi se quello che dite dovesse essere vero me li volevano far pagare un'altra volta??????
Domani proverò col mio iphone. Ecco cosa ho capito, corrigitemi se sbaglio ( xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) 1.chiavi al quadro 2.aux nell'iphone e poi nel bracciolo 3.iphone nel porta oggetti della console centrale 4.radio in modalità aux