Ciao a tutti,chi mi puo' consigliare per il montaggio del kit veicolare telefonino ???? Saluti Danilo
Compra un Parrot e hai risolto il problema, vai su ebay e lo compri a 70 euro, poi vai da un installatore e te lo fai montare, aggiungi altri 60-70 euri , compreso il cavo, ed il gioco è fatto, funziona perfettamente, con Motorola riconosce pure la rubrica.. Non inventarti di andare in BMW che ti fottono almeno 700 euro...
Se l'auto ha la predisposizione (per intenderci il cablaggio passato) allora basta comprare la centralina mulf il microfono e l'antenna bt, e dopo codifica funziona tutto, altrimenti se non si ha niente il kit completo costa oltre 1000 euro e bisogna sventrare l'auto per passare il cablaggio quindi molti altri eurini per l'installazione ...ora qualcuno chiederà se la propria auto ha la predisposizione, per verificare ciò bisogna smontare la copertura del baule sinistra (per la berlina) e davanti il vano ruota di scorta (per la touring) e veridicare se ci son oavvolti in della spugna i cablaggi (un connettore nero grosso e uno con la fibra ottica)
Anche io me lo chiesi.... E dovetti sventrare l'auto. Mentre quei paraculi di Lawrence e Pleiadi hanno i connettori gia' pronti li in bella mostra..
Mio compare ha acquistato una X5 E70 nuova di pacca in pronta consegna, gl ihanno detto che il bluetooth non c'era e che ci volevano 1700 euro se lo voleva montare, gli ho dato un'occhiata io e ho visto che nel baule c'è installata la centralina mulf2 con cablaggi oantenne e tutto quello che serve, solo nel menù non c'è la voce, quindi basta solo una semplice codifica in concessionaria per abilitarlo e farlo funzionare, e loro che erano pronti a scucirli 1700 euri