Grazie delle informazioni. Mi sono orientato ormai su una 118d sport. Visto che ufficiale bmw il ruotino non viene dato compatibile, qualcuno ha per caso acquistato successivamente un ruotino commerciale compatibile? C'e' un modo per capire con sicurezza se un ruotino è compatibile? Cioé quali sono i dati del mozzo/bulloni che devono essere considerati e dove possono essere reperiti?
Kit ruotino per freni M sport? Io ho acquistato un ruotino da 17 , lo tengo in bauliera, e per avere piu comodita di carico ho auto costruito un supporto in multistrato rivestito di moquette Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vorrei acquistare un ruotino con il kit completo (borsa, crick). Esiste qualche venditore anche online che faccia buoni prezzi? L'importante si possa montare con freni Msport per me.
Rispolvero questa discussione perché ho letto tutte quelle inerenti il ruotino di scorta e riporto il messaggio di un'altra discussione con un paio di link interessanti. Sapete se il kit ruotino + attrezzi esiste ed è ancora disponibile presso la rete ufficiale BMW? Il costo differisce di tanto dai kit aftermarket (Mak, ecc.)? A me interessa la compatibilità con freni M Sport e vorrei sapere qual è l'ingombro nel bagaglio: immagino che messo di fianco non ci stia, quindi si perde un po' di capacità nel piano di carico. Come lo avete fissato?
tipo questa per interdeci? https://www.leebmann24.de/bmw-notra...-e88-f20-f21-2er-f22-3er-e90-e91-e92-e93.html Controllate i codici sotto E c'è da aggiungerci anche gli attrezzi: https://www.leebmann24.de/wagenheber-set.html
Interessante, ma sono in dubbio su: - Il diametro del cerchione del ruotino deve essere lo stesso delle altre ruote, oppure no? - Dove è possibile alloggiare il ruotino in modo stabile? Per caso ci sono dei kit di staffe?
Grande @Newton78 Però io ho telefonato un paio di giorni fa al concessionario e ho chiesto di questo ruotino + attrezzi, lui mi ha detto che non c'è nulla previsto... Forse era poco informato, non saprei... In ogni caso, controllando i codici del link, mi viene il dubbio che non sia compatibile con l'impianto frenante M Sport: non a caso per LCI non compaiono 135i e 140i nella lista, e queste versioni hanno di serie l'impianto frenante M Sport...