ma che coperture sono??? Un battistrada da 135 con una spalla da 80 su un cerchio da 17" ....??????????????????????????????
Se ben ricordo chi mi ha dato il ruotino (nuovo tra l'altro) lo usava come scorta su di un serie 3. Mi pare siano indicati per entrambi i mezzi.
a Me Serve Il Kit perchè avevo le Runflat....Quindi Ruotino + Crick...Demolitore Non ho Trovato Nulla Qua da me...Sulla Baia Tutto a 250 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a seconda del motore hai dischi freni più gorssi o più piccoli,in alcuni casi basta un ruotino da 16 pollici in altri da 17 in altri ancora da 18
io un pò di tempo fà ne avevo trovato dal gommista uno di un e90 ma era da 16 si vede veniva da un e46 lo vendeva a 50 euro...
Io per "arrangiare" ho piazzato la ruota di scorta che avevo della mia ex opel astraH....il ruotino è piccolo ma se si fora va bene per arrivare dal gommista :wink:
solo il 535 non puo montare i cerchi da 16" per dischi grossi, tutte le serie dei 530 possono montare i cerchi da 16".:wink:
il 330 non so, ma ante rest solo il 535 non prevedeva cerchi da 16" (come da depliant) dopo il rest non saprei, però non so del xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />.