secondo me non é tanto questione di tradizionali o no, é proprio questione di misure. In linea di massima più é larga l'impronta meno km ci fai con le gomme data la minore durezza delle mescole. Cmq io ho assetto bilstein, yokohama da 19" e mi trovo molto ma molto bene, non é troppo rigida e soprattutto essere da soli o a pieno carico non cambia minimamente il comportamento dell'auto...
buon giorno a tutti ...x1 arrivata ieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ... ma non trovo il kit di riparazione dei pneumatici? boo, sono io che non lo trovo? o non c'è? (in che punto della vettura dovrebbe essere? ) grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
"penso di no"..... Magari vai a vedere no? Così non lo scopri in caso di sfi#a... Se sì, c'è una sigla RFT su un lato di ciascuna gomma.
dovrebbe essere vicino alla batteria nel bagagliaio avevo chiesto a uno del mio gurppo x1 di facebook di fare una foto eccolo
si, ho controllato .. c'è tutto ... a parziale scusante della mia distrazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> posso dire che aprendo il bagagliaio mi ritrovo: 1) vasca di plastica esterna aggiunta da me originale bmw 2) coperchio della vasca porta oggetti 3) fondo della strato porta oggetti 4) ... e finalmente vano batteria e kit riparazione insomma ci sono ben 4 livelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ciao a tutti!inserendo il seguente codice 71 10 2 333 674 in riferimento al kit ripara pneumatici run flat ne ho trovati di due tipi.. sapete dirmi la differenza e dove posso trovarlo a buon prezzo?