Qualcuno ne ha mai privato uno? Oggi,non si sa come,si è scheggiato il parabrezza. Ed inizia a crepersi. Ho letto sulla baia che vendono un prodotto con delle resine ,fatto apposta per piccole crepe. Qualcuno sa dirmi come vanno? Donne e motori...entrambi costano!
ha iniziato a creparsi di quanto? ti consiglio di andare in carglass, con 90 euro fanno un ottimo lavoro (purtroppo li ho frequentati spesso, negli ultimi 3 anni) anche se comunque resta il segno, ma almeno fermano la propagazione della cricca, se questa è ancora piccola.
quoto, se inizia a propagarsi, fai una corsa da carglass o dottorglass /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quoto i ragazzini sopra, e non aspettare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo passi dalla tua assicurazione aggiungi la polizza cristalli e vai il giorno dopo, così non paghi nemmeno gli euri /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Kit ripara vetri A dire il vero,ho già la polizza cristalli. Con penale di 350,se non sbaglio. Dopodomani proverò carglass. Grazie dei consigli Sent from my iPad using Tapatalk
meglio ancora, se puoi riparare, spendi zero (l'ho fatta anch'io, non devi far nulla se non portare l'auto e dare i dati assicurativi, poi pensano loro a tutto)
Kit ripara vetri Non è che spendo zero...ho pur sempre la franchigia... Donne e motori...entrambi costano!
Quotissimo. Per esempio io ho 100€ di franchigia sulla sostituzione (e solo su quella, ovviamente) se NON vado da carglass. (Certo che 350€ di franchigia sui cristalli mi sembra un po' tantino...)
Kit ripara vetri Boh...domani mi informo meglio...m quanto può costare un parabrezza? Sent from my iPad using Tapatalk
Kit ripara vetri Allora...89 euro x riparazione con resina,da carglass. Interamente pagate da assicurazione ,se si ha protezione cristalli. Oppure franchigia 150 e te lo mettono nuovo. Allora,preso nuovo,con aggiunta di fascia verde per il sole,e una specie di membrana che riflette il sole. Tutto,sempre nei 150 euro di franchigia. Sent from my iPad using Tapatalk
Kit ripara vetri Devo fare i complimenti alla carglass. Ottimo lavoro. In più,ti regalano una coppia di tergi nuovi della bosch. Non male... Donne e motori...entrambi costano!
Ottimo si molto professionali e ottima resa Ora devi modificare annuncio su autoscout24 e metterla a 36k !