A malincuore vendo KIT per alzacristalli elettrici. Questo KIT può essere utile per coloro che come me, ai finestrini posteriori hanno le manovelle. Lo vendo perché mi son reso conto che non è un lavoro che riuscirei a fare da solo e non ho assolutamente il tempo per portare l'auto dal meccanico per farmi il lavoro, se non di domenica :frown: :frown: :frown: :frown: La confezione è stata solo aperta per visionare il contenuto; in realtà dalle istruzioni non sembrerebbe neanche poi così difficile, ma ripeto... oltre alla mia scarsa manualità, si mette di mezzo il poco tempo a disposizione Purtroppo a volte mi butto in acquisti che poi mi rendo conto che non utilizzerò mai. Es. Idropulitrice, Scanner professionale, Videocamera digitale, Impianto stereo Bose... tutti oggetti che poi ho dovuto rivendere senza mai averli utilizzati Il prezzo è 100€ più spese di spedizione. Sono a disposizione per eventuali domande e curiosità Bye
vanno bene solo per E46? per caso sei andato a chiedere da un elettrauto quanto voleva per montarteli?
Dragone, dove l'ho acquistato mi è stato detto che era per BMW E46. Dal foglio dentro la scatola mi è sembrato di capire che sia universale.
Un appunto... non so se sia compatibile con gli interrutori originali BMW. Cmq al suo interno ci sono i suoi interrutori che sono simili a quelli Originali.
Non vorrei dire una cazzata, ma credo che sfrutti il meccanismo della leva manuale che ovviamente (quest'ultima) verrà staccata e coperta con un apposito tappo.
come dicevo a Dragone dovrebbero essere universali. Dall'elettrauto ci sono andato qualche mese fa quando mi venne la folle idea di montare gli alzacristalli elettrici; mi disse che ci avrebbe messo almeno 2 giorni e per questo non gli chiesi neanche il prezzo. Cmq qui da me i tempi lunghi sono uno standard... son dei bastardi :mad: :mad: :mad:
A me più che altro preoccupa portare l'alimentazione alla portiera... sinceramente non saprei neanche da dove iniziare. Per il montaggio è tutto spiegato (in inglese) e si tratta solo di avere un po' di manualità.... e di tempo-
boh... ci penserò più avanti... preferisco cercare dei motorini di E36 magari da uno sfascio o su e-bay.. grazie lo stesso
Figurati, è un piacere Inoltre un po' mi consola il fatto di non essere l'unico ad avere gli alzacristalli manuali
ma nn mi dire guarda...io ho su 16:9, lettore dvd, clima automatico ecc ecc e......finestrini dietro a manovella..mi ha riso dietro anke il mio angelo.. ste macchine d'importazione..azz!!
pensa che la mia è importata... non li avevo nemmeno davanti e gia quelli li ho fatti mettere circa 3 anni fa.. a suo tempo mi chiesero circa un milione e mezzo e il risultato è venuto davvero bene.. con tasti originali illuminati e perfetto funzionamento.. un po mi pento di non aver fatto subito anche dietro ma credo che il prezzo sarebbe salito drasticamente
UPPINO Ps. Nel caso non riuscissi a venderli, qualcuno mi sa dire come far arrivare l'alimentazione alla portiera?? Da dove la prendo??? :question: :question: :question: :question:
ciao Orazio la tensione la devi prendere dalla fusibiliera che arriva costantemente i +12V a chiave inserita, non è molto difficile montarli e più difficile a dire che a fare in mezza giornata il lavoro si fà tutto
Ciao maurinax, mi sa che questo lavoro non è alla mia portata Dopo aver letto la tua impeccabile spiegazione, che hai scritto nella sezione "Meccanica ed Elettronica", ho provato a seguire le tue indicazioni. Son partito dallo smontare i listelli lato portiera (prossimità battitacco) e quelli su cui è montata la cintura di sicurezza; risultato: plastiche spaccate (internamente in corrispondenza dei perni) e sangue delle mie mani sparso un po' dappertutto :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: :frown: Alla fine, preso dallo sconforto, ho rimontato il tutto e sembra di non aver fatto danni; forse un listello si muove un po' troppo rispetto a prima. A questo punto ho una paura folle di rimetterci le mani per non rimanermi i listelli fra le mani; oltretutto penso che costeranno una fortuna visti i prezzi standard dei ricambi BMW Il pannello della portiera posteriore l'avevo smontato senza troppe difficoltà. Una domanda veloce veloce: cosa mi consigliate di usare per smontare i vari pannelli/listelli?? In rete ho visto che esiste uno strumento apposito che ha la forma adatta ad infilarsi nei perni e a farli venir fuori senza spaccare nulla. Vi prego, se mi dite come fare questa operazione senza fare danni, forse entro l'estate riesco ad avere gli alzacristalli sui finestrini posteriori Un'altra domanda riguarda la chiusura delle portiere; attualmente tenendo premuto il pulsante di chiusura, si sollevano i vetri anteriori. Sapete mica come fare per poter comandare, una volta montati, anche gli alzacristalli posteriori??? Grazie mille
65 euro + spese di spedizione. Ultimo prezzo, quasi regalati ma me ne voglio liberare perché di ingombro e mai li utilizzerò. Fatevi sotto