kit motore M performance 120d + modulo CnTech | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

kit motore M performance 120d + modulo CnTech

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da lucaessegi, 11 Settembre 2014.

  1. WOCCO

    WOCCO Aspirante Pilota

    47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputation:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
    9FCBCC59-CF25-4517-961D-776AB14A2516.jpeg
    Ecco qua, questa sera ho impostato il modulo come da te consigliato, le prime impressioni sono buone, il tiro è bello lineare e senza vuoti, ci ho percorso circa 60 km di statale, forse l’unica cosa che cambierei è il soft su 3, vedremo!
     
  2. Gabo

    Gabo

    40.268
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputation:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    non farlo, lascia soft torque 4

    altrimenti perde linearità e rischi spie e recovery uniti a quel settaggio

    dopo 300km andrà ancora meglio
     
    A WOCCO piace questo elemento.
  3. WOCCO

    WOCCO Aspirante Pilota

    47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputation:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
    ah perfetto allora attendo ancora un po e ti faccio sapere, comunque gran bel settaggio, grazie mille !
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  4. WOCCO

    WOCCO Aspirante Pilota

    47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputation:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
     
    Ultima modifica: 30 Settembre 2019
  5. WOCCO

    WOCCO Aspirante Pilota

    47
    8
    17 Novembre 2017
    Reputation:
    139.943
    BMW F20 120 X-DRIVE LCI 190 CV
    Scusami ma volevo chiederti, così su che incremento siamo più o meno?
    Calcolando anche che ho :
    Filtro a pannello/intercooler m performance/scarico Supersprint diretto con dpf e modulo così impostato? Grazie!
     

Condividi questa Pagina