salve a tutti sono nuovo...mi presento...mi chiamo Fabrizio e possiedo una bmw 320dM. volevo sapere da voi come posso istallare il kit angel yeas comprato su ebay...mi potete aiutare? attendo vostre notizie grazie mille
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! prima di avventurarti tra le varie sezioni, poni attenzione a questi punti fondamentali: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Benvenuto in bmwpassion! Per il tuo problema vai su "trucchi e consigli" In rilievo troverai 2 discussioni (foto comprese) sull'installazione degli angels sulle e46, con fari h7 e xeno.
io l'ho fatto fare all'elettrauto. Un ottimo lavoro solo che mi ha montato il faro destro un po' storto XD
ciao ragazzi volevo un cosiglio... ho dei problemini con la mia 320d 150cv. dipende dal tempo, ho dei buchi in accelerazione tra i 1500 e 2000 giri... non me lo fà sempre... (ho notato nelle giornate calde mi fa questo scherzo) non capisco cosa possa essere??? devo sostituire dibimetro? puo' essere il sensore di sovralimentazione? filtro vapori olio? mi potete aiutare ragazzi...non so cosa fare!!! la macchina ha 120000 km e ho sostituito la turbina 10000k fà...
non vorrei dire castronerie ma.... turbolag alle alte temperature? magari se ci si monta un impianto di raffreddamento più grosso si ovvia al problema
ragazzi ecco finalmente sono riuscito a piazzare gli angel come si deve /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ecco la foto: cosa ne dite? sono 8000k, a me piacciono molto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />